Maldini sul Verona, su Lovato e sui rinnovi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,278
Reaction score
28,686
Maldini a Sky nel pre Milan - Verona:"Romagnoli out? Giocare ogni tre giorni può portare problemi muscolari. Ma abbiamo tutti a disposizione. So che qualche partita la perderemo. Mi auguro che il Milan giochi sempre con coraggio. La sconfitta col Lille ci deve far pensare ma non tornare indietro con le certezze che abbiamo. Ibra? E' normale avere quelle motivazioni. Se uno è così lo è anche a 39. Altrimenti non ce la fai a reggere il tutto. E' la grande motivazione che ti eleva a questa età. Poteva essere arrabbiato anche perchè non aveva fatto gol. Ci siamo detti che la partita era molto importante. In Ibra c'era un pò di frustrazione personale e amarezza. Calabria ora perfetto? C'è sempre la speranza di diventare perfetti. E' diventato molto importante. L'anno scorso ha sofferto una serie di cose. Lo conosco perchè ha giocato con mio figlio. Questi ragazzi hanno alti e bassi dovuti al nostro stato d'animo. Lovato? E' un giocatore molto interessante, giovane e con una struttura importante. E' attenzionato da noi e da altri. Rinnovi? La settimana prossima sarà libera da impegni e avremo tempo per parlare. Poi vedremo se succederà. Milan da scudetto? Non posso dire questo. E' giusto non porsi limiti ma a fine anno sarò deluso se non avremo fatto il massimo. Poi, dovessimo vincerlo sarebbe fantastico. ".
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Parlando dei rinnovi... a me Paolo sembrava sorridere... impressione mia? Speriamo inizi a chiuderne almeno uno tra chala e gigio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Dai ragazzi Lovato chi è andiamo

ma che schifo

Dobbiamo prendere un difensore FORTE nel reparto più scarso e ne andiamo a prendere uno dello stesso livello o ancora più scarso di quelli che abbiamo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
ma l'ha visto sto demi lovato ? è una sciagura, cosa dovremmo farcene esattamente ?

meglio un profilo alla kjaer piuttosto del solito giovane da buttare nella mischia.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Molto meglio Magnani, io i difensori giovanissimi li lascerei lì, Paolo Paolo non fare errori di questo genere, noi abbiamo bisogno di gente esperta in difesa, non lo hai ancora capito??
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Quello interessante è Zaccagni. Se non rinnova, a giugno portaci Sergione Ramos. Basta sbarbatelli che sembrano fenomeni ma sono pippe al sugo.
 
Alto
head>