Lotito:"Romagnoli? Può anche restare casa...".

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Lotito su Romagnoli:"A certe condizioni può restare a casa. Casale? È sempre stata la nostra prima scelta. Io ho un impegno con Sarri per due portieri e due difensori. Stop. Un centrale è già arrivato, l'altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con cui ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra”.
Io continuo a dire che finché non lo vedo con la maglia di un'altra squadra temo di ritrovarmelo a Milanello....
Occhio......
Comunque se per la Lotito questo è uno dei top, povera Lazio...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Nel 2002 era finito il contratto di Costacurta con il Milan e c'era pure stata la festa di addio organizzata dalla società (in risposta anche a chi cita il saluto di Pioli in conferenza). Il suo obiettivo era andare o in una medio-piccola in A (si era parlato anche del Parma) o fare un'esperienza negli States. Alla fine a Ferragosto era ancora senza squadra ed allora il Milan, passati i preliminari di Champions contro lo Slogan Liberec, lo ha rimesso sotto contratto visto che in difesa non era riuscito a prendere Cannavaro. Di lì a pochi giorni sarebbe poi comunque arrivato Nesta ma questa è un'altra storia.

Secondo me questo scenario potrebbe ripetersi se ad agosto Romagnoli non avrà trovato un accordo con la Lazio. E' italiano, conosce l'ambiente e vista la situazione in cui si ritrova non potrebbe pretendere un ingaggio come quello appena scaduto.

Molto difficile accada. L'addio con Romagnoli è stato di comune accordo, le motivazioni sono semplici. Alessio è un buonissimo difensore, ma ha le sue caratteristiche e non si sposano con l'idea di calcio aggressiva, linea alta, uno contro uno del Milan. Proprio per questo motivo è una riserva, riserva delle riserve, e lui ha voglia di giocare e non a 27 anni fare panchina, vuole essere protagonista e per faro deve fare qualche passo indietro in carriera.

Certo deve decidere se vuole i soldi e andare in una piccola di premier, oppure accontentarsi e tornare a casa alla Lazio. Cioè, alla Lazio non può pensare di arrivare ed essere il giocatore più pagato della rosa, un difensore, dai.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
evidentemente Lotito non lo valuta un top player...è un presidente tosto e dubito che esaudirà le richieste economiche di romagna
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
non capisco se pensa davvero di essere forte o se prende gli altri per fessi. Con Mirabelli è riuscito a strappargli un bel rinnovo a 6M, dura che ne trovi uno fesso come lui.
 
Alto
head>