Lotfus: solo Kessie ha fatto meglio. I numeri.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,764
Kessie e LC sono diversi. Uno è un incontrista l'altro è una mezzala offensiva o un trequartista d'inserinento non so come definirlo. LC se lo chiamavano in Arabia ci andava anche lui stai tranquillo. Non c'entra niente essere un ex giocatore. Parere personale Kessie Tonali sono due categorie sopra i nostri cc attuali tolto Bennacer

Due categorie sopra mi pare troppo, di sicuro sono diversi e (almeno) uno dei due ci servirebbe tanto, ma proprio tanto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,764
Facciamo una va. Comunque li preferivo a quelli attuali

Kessie e Sandrino sono più concreti e completi, ma anche Tonali lo scorso anno ha sofferto con le “idee” del pioli 2.0.
Ti dirò, a me piacerebbe averli tutti e per quanto riguarda Reijnders vorrei tanto vederlo all’opera con un altro allenatore
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Kessie e LC sono diversi. Uno è un incontrista l'altro è una mezzala offensiva o un trequartista d'inserinento non so come definirlo. LC se lo chiamavano in Arabia ci andava anche lui stai tranquillo. Non c'entra niente essere un ex giocatore. Parere personale Kessie Tonali sono due categorie sopra i nostri cc attuali tolto Bennacer
Kalulu-Kessie-Tonali-Bennacer-Hernandez

Poi vediamo se subiamo 2 gol a partita.babba mia
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
E presto per fare un confronto tra i due, Kessie ha giocato più di 200 partite
al Milan, Loftus una decina..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,160
Reaction score
28,128
Come riportato da Sky, alla ventiduesima giornata di Serie A, tra i centrocampisti rossoneri, solo Kessie ha fatto meglio di Loftus in termi realizzativi. L'inglese è a quota 5, Kessie ne segnò 7 nello stesso periodo. Ma l'ivoriano, c'è da ricordarlo, tirava anche i rigori.

CorSport in edicola: Loftus Cheek è il bomber dell'anno. È il giocatore che sa dare al centrocampo rossonero equilibrio e sicurezza. Per lui soltanto partite di livello. Suo il primo gol del Milan del 2024 Ha segnato 4 reti nelle ultime 4 gare: il modulo di Pioli lo esalta
 
Alto
head>