Lopetegui vicinissimo. Ok di Ibra. Squadra già da scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Thiago Motta ce lo saremmo fatto passare, sarebbe stata una scommessa certo, ma consce il calcio italiano, sarebbe stato curioso, un leggero interesse da parte nostra.

Ma con questo spagnolo sappiamo già che finirà male.

Metti anche Sarri. Non piacerà a tutti, ma non verrebbe certo schifato. Tra l'altro costerebbero entrambi meno di el cagon...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,332
Continuo dai post precedenti in cui mi sono già espresso.

A parte Conte e Klopp, esiste qualche allenatore che sarebbe piaciuto alla tifoseria in toto?

Io non credo...
Un allenatore che avrebbe messo tutti d'accordo tecnicamente no, ma credo ci sono allenatori in circolazione che avrebbero messo tutti d'accordo circa le ambizioni sportive di vincere da subito.
Tipo conte : annunciare conte vuol dire provare da subito a scucire lo scudetto ai cugini.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Metti anche Sarri. Non piacerà a tutti, ma non verrebbe certo schifato
Certo anche Sarri, mi avrebbe incuriosito. Io ho una ipotesi, era stato contattato Conte da Ibra per il fatto che stava entrando PIF. Uscito PIF per via dell'inchiesta, non lo abbiamo più cercato. Abbiamo perso un treno importante, questa volta perché uno di Blue Sky ha fatto la spia per aprire l'inchiesta. Alla fine il tizio ex-Blue Sky ha sabotato Redbird. Elliot ha sabotato la trattativa con quella velina al PM.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,661
Reaction score
4,838
Continuo dai post precedenti in cui mi sono già espresso.

A parte Conte e Klopp, esiste qualche allenatore che sarebbe piaciuto alla tifoseria in toto?

Io non credo...
Secondo me Sarri sarebbe un giusto compromesso...e piscia in testa a Pioli spagnolo con i capelli. Ma si mette la tuta e sputazza quindi non va bene per lo stile Milan
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Dalla B arrivano anche due squadre in gamba come Parma e Como che non renderanno livellato il campionato a livello materasso come quest'anno.
Tra l'altro il Como ha anche una proprietà ricca, quindi, lo so che non contano i soldi della proprietà ma una società ad solida economicamente basta avere dei dirigenti capaci di prendere buoni giovani e fai come il Bologna, l'Atalanta, il Monza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,334
Reaction score
1,612
Fabrizio Romano e Revelo confermano e rilanciano le notizie di mattinata.

Romano: Il Milan è in trattativa avanzata con Lopetegui per sostituire Pioli. Si è discusso del progetto, discussioni positive.
Lopetegui ha scelto il Milan: priorità sul West Ham e su altri club europei.
Presto nuovi colloqui per discutere dei dettagli successivi.

Anche calciomercato.com: pure Ibra ha detto sì a Lopetegui. Lo spagnolo è pronto a declinare la ricca offerta del West Ham per dire sì al Milan. La questione allenatore verrà chiusa nei prossimi 10 giorni al massimo.

Revelo:
Il Milan punta su Julen Lopetegui per il dopo Stefano Pioli. Gli ultimi contatti tra le parti sono stati molto positivi. L’allenatore spagnolo genera consenso unanime all’interno del board rossonero, mettendo d’accordo sia Cardinale e Ibrahimović sia l’area tecnica. Lopetegui dà priorità al Milan ed è pronto a rifiutare il pressing del West Ham che gli offre un ingaggio molto più alto rispetto club rossonero. Altri club come Manchester United e Bayer Leverkusen hanno sondato il profilo in questi mesi. Sintonia totale Milan-Lopetegui su obiettivi e valore della rosa, ritenuta già da scudetto.

----

News precedenti

GDS: sempre più Lopetegui per la panchina del Milan. Il tecnico spagnolo ha una ricca offerta anche dal West Ham ma vuole la panchina rossonera. E' il prescelto ed il grande favorito. Non ha ancora firmato ma c'è tutto per farlo. Ha un curriculum più prestigioso rispetto agli altri ed ha avuto un colloqui con Cardinale nelle scorse settimane. La decisione è collegiale ma ci sono alcuni principi stabiliti all’inizio del processo. Il Milan cerca un allenatore internazionale, bravo a lavorare con i giovani, che non imponga il suo punto di vista ma condivida le scelte di mercato. Un po’ come è successo nell’ultima estate con Pioli: gli arrivi estivi, soprattutto Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic, sono stati esplicitamente voluti dall’allenatore.

Geoffrey Moncada è stato uno dei più decisi, se non il più deciso, a portare avanti la sua candidatura in una prima fase. Gli ultimi giorni hanno segnato un cambio di passo, perché il Milan è arrivato alla decisione di non continuare con Pioli, che vincendo l’Europa League avrebbe ipotecato la conferma.

Lopetegui dunque è il grande favorito. Deve superare gli imprevisti di queste settimane, in cui Pioli verrà salutato con la riconoscenza dovuta all’uomo e all’allenatore. E in cui altri colleghi, con relativi agenti e sponsor, proveranno a deviare i pensieri del Milan. La scelta però al momento è chiara: il Milan vuole puntare su Julen il basco, il figlio del sindaco di Asteasu, l’ex ragazzo cresciuto assieme a Martin Berasategui, poi diventato cuoco da 12 stelle Michelin. Lopetegui, per il Milan, dovrebbe solo provare a prendere la seconda.

Sempre la GDS su come gioca: Il tecnico appartiene alla scuola basca di Xabi Alonso, Arteta, Emery e tanti altri Dalla Spagna al Siviglia, valorizza il talento dei suo. Gioca col 4-3-3, terzini alti e falso nove. Lo spagnolo si adegua sempre ai giocatori che ha, per questo può giocare con o senza un vero centravanti. Non rinuncia mai a due esterni bassi che spingono e a un centrocampista difensivo per l’ equilibrio

Il CorSera invece insiste col profilo di Farioli, che ha preso quota negli ultimi giorni. Questo il borsino, ad oggi, secondo il quotidiano:

Farioli 25% ; Van Bommel 20% ; De Zerbi 20% ; Lopetegui 10% ; Fonseca 10% ; Tedesco 5%
Ibra è poca roba comunque. Furlani gli ha messo le balls in testa.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,613
Reaction score
1,844
Be, l'anno prossimo il Napoli non ripeterà questa stagione orribile, se poi prendono Conte diventa una certezza. Bisogna vedere la Roma di De Rossi, se si conferma sarà un problema.

Già solo con questi scali di due posizioni e ti giochi la champion con la Juve di Allegri. Ci va di **** che l'esonero di Allegri per me è remoto, se no è ancora peggio l'anno prossimo.
Allegri è già esonerato
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,613
Reaction score
1,844
Per me no. Costa 20 milioni allegri, tra l'altro se arriva secondo e vince la coppa italia sarebbe negli obiettivi che gli ha chiesto la società
Giuntoli dall'ultima intervista che ha fatto in cui confermava Allegri, ha già corretto le parole e ha detto che decideranno a fine anno, per me è già fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>