Lollobrigida:"Donnarumma, la cessione fa comodo a tutti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
Come riportato dal giornalista della Rai, Marco Lollobrigida, questo caso Donnarumma fa comodo a tutti, anche al Milan che ha bisogno di soldi. Raiola, dopo le parole di Fassone sul sacrificio di un giocatore senza Champions, ha fiutato l'affare, anche per le sue tasche.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dal giornalista della Rai, Marco Lollobrigida, questo caso Donnarumma fa comodo a tutti, anche al Milan che ha bisogno di soldi. Raiola, dopo le parole di Fassone sul sacrificio di un giocatore senza Champions, ha fiutato l'affare, anche per le sue tasche.

Perché il Milan avrebbe bisogno di soldi ?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal giornalista della Rai, Marco Lollobrigida, questo caso Donnarumma fa comodo a tutti, anche al Milan che ha bisogno di soldi. Raiola, dopo le parole di Fassone sul sacrificio di un giocatore senza Champions, ha fiutato l'affare, anche per le sue tasche.

Mi sembrava strano che a 90 anni si interessasse ancora ai bei fusti del pallone.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come riportato dal giornalista della Rai, Marco Lollobrigida, questo caso Donnarumma fa comodo a tutti, anche al Milan che ha bisogno di soldi. Raiola, dopo le parole di Fassone sul sacrificio di un giocatore senza Champions, ha fiutato l'affare, anche per le sue tasche.

Sentito in diretta...
A parte che faceva fatica a fare un discorso lineare, e questo la dice lunga sulle competenze dei giornalisti Rai...
Poi questa teoria complottistica di un Fassone a cui fa comodo la situazione è ridicola...

Con tutte le voci giornalistiche, puro terrorismo, che escono...
Anche quelle fanno comodo a Fassone?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una domanda, caro Lollo, a cui sto vanamente tentando di dare una risposta positiva da mesi. Sforzo vano, mi arrendo. :lol:

Gattuso ha appena detto “ il Milan non vuole vendere il giocatore e Fassone mi ha detto che assolutamente non c’e un problema di soldi”
Più di così cosa bisogna fare / dire / dichiarare per far smettere gli scribacchini di spruzzare veleno ?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
questa situazione non mi sta piacendo. La società deve spegnere l'incendio assolutamente e lavorare sotto traccia. Ci stiamo giocando un portiere e rischiamo anche di perderci economicamente. Bisogna mantenere l'ambiente sereno, il ragazzo tranquillo. Poi se vorrà partire cavoli suoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>