Io li avrei rifiutati. Certi giocatori a mio avviso sono incedibili, per ciò che danno in campo e quello che rappresentano anche al di fuori, per l'identità. In campo non scendono i soldi, ma gli uomini, i valori non solo tecnici, ma anche umani.
A me il mercato in entrata sembra chiaro, rastrellare parametri zero e scorie radioattive di altri club. Cercando di spendere ben meno di quanto incassato, per altro. Dubito smentiranno.
Assolutamente d'accordo con te.
Peraltro per un giocatore come Tonali 80 milioni sono pochi, visto che notizia di oggi l'Arsenal ha offerto 122 milioni per Declan Rice.
Questo sul piano economico, su quello tecnico non ne parlo neanche... quando arriveranno le partite vedremo che catastrofe sia stata cedere un giocatore che era regista, anima, leader, trascinatore, colonna insostituibile della squadra.
Ma io sono tranquillo: non si scappa dalla realtà dei fatti e l'incompetenza e inadeguatezza totale di questa dirigenza verrà fuori, aspetto il cadavere sul fiume... il problema è che il cadavere è il Milan e alla fine a pagarne le conseguenze saremo solo noi tifosi.
Poi vedere che i soldi incassati servono per andare in giro a raccattare giocatori a caso, scarti del Chelsea, parametri zero... è una cosa angosciante.