Loftus Pulisic: Furlani a Londra. Romero si chiude.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Profili già seguiti tra l'alto dalla dirigenza licenziata per instaurare un nuovo modello rivoluzionario ipertecnologici ilfuturoèadesso con intelligenza artificiale e scappellamento a destra che ha prodotto gli stessi nomi di un mese fa grazie ai buoni rapporti di Furlani con il Chelsea. E' tutto meraviglioso.
Esatto.

La verità però è venuta subito a galla: l'unico problema di Cardianale e Furlano era la mancata accondiscendenza passiva di Maldini a cedere i big.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Esatto.

La verità però è venuta subito a galla: l'unico problema di Cardianale e Furlano era la mancata accondiscendenza passiva di Maldini a cedere i big.
Esattamente, gli acquisti erano sicuramente condivisi anche in passato.
Bisogna anche dire che 80 milioni per Tonali erano difficili da rifiutare, il giudizio dipenderà molto dal mercato in entrata che faremo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,647
Reaction score
8,849
Resisti Chelsea, anzi chiedine 30.

Che pigrizia quella di andare su due scarti non considerando alcun criterio tecnico, tattico, di storia degli infortuni. E' troppo più complicato sceglierti il profilo ideale (possibilmente più di uno), giovane e forte, andare a trattarlo per convincere il calciatore e la società di appartenenza a dartelo.
sinceramente mi sarei aspettato nomi totalmente diversi. Magari poi i giornalisti brancolano nel buio e i nomi veri non sono ancora venuti fuori, cosa che tra l'altro succede spesso, visto che i giornali devono vendere e mettere sempre i soliti nomi conosciuti dalle "masse" in copertina. Ad oggi l'unico "certo" mi sembra Loftus-Cheek. Staremo a vedere, al momento sono molto deluso
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Come riportato dalla GDS in edicola, Furlani ieri è stato a Londra per chiudere il doppio affare Loftus - Pulisic. Il Milan verserà 26 mln di euro totali al Chelsea. Oggi incontro con l'agente di Romero per chiudere l'affare a parametro zero.

CorSera: f
atta per Loftus, che contrerà una ventina di mln. Il Chelsea per Pulisic chiede 25 mln ma i rossoneri cercano lo sconto.

CorSport: fatta per Loftus, il Chelsea per Pulisic chiede 25 mln. Il Milan vorrebbe spenderne 15.
Moncada l'esperto di giovani, quello che aveva segnalato Alvarez, Muani, Caicedo, Fernandez e non è stato ascoltato, ora vuol prendere Pulisic, Adama, Morata....tutto ok, la narrazione antimaldiniana regge alla grande vedo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Esattamente, gli acquisti erano sicuramente condivisi anche in passato.
Bisogna anche dire che 80 milioni per Tonali erano difficili da rifiutare, il giudizio dipenderà molto dal mercato in entrata che faremo.
Io li avrei rifiutati. Certi giocatori a mio avviso sono incedibili, per ciò che danno in campo e quello che rappresentano anche al di fuori, per l'identità. In campo non scendono i soldi, ma gli uomini, i valori non solo tecnici, ma anche umani.

A me il mercato in entrata sembra chiaro, rastrellare parametri zero e scorie radioattive di altri club. Cercando di spendere ben meno di quanto incassato, per altro. Dubito smentiranno.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Io li avrei rifiutati. Certi giocatori a mio avviso sono incedibili, per ciò che danno in campo e quello che rappresentano anche al di fuori, per l'identità. In campo non scendono i soldi, ma gli uomini, i valori non solo tecnici, ma anche umani.

A me il mercato in entrata sembra chiaro, rastrellare parametri zero e scorie radioattive di altri club. Cercando di spendere ben meno di quanto incassato, per altro. Dubito smentiranno.
Assolutamente d'accordo su quello che dava Tonali in campo e fuori, ma sinceramente mi sembra un pò presto per dare un giudizio sul resto del mercato, siamo solo a fine giugno (certo per come si sono presentati le speranze non sono elevate).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,549
Reaction score
11,909
Io li avrei rifiutati. Certi giocatori a mio avviso sono incedibili, per ciò che danno in campo e quello che rappresentano anche al di fuori, per l'identità. In campo non scendono i soldi, ma gli uomini, i valori non solo tecnici, ma anche umani.

A me il mercato in entrata sembra chiaro, rastrellare parametri zero e scorie radioattive di altri club. Cercando di spendere ben meno di quanto incassato, per altro. Dubito smentiranno.
Assolutamente d'accordo con te.

Peraltro per un giocatore come Tonali 80 milioni sono pochi, visto che notizia di oggi l'Arsenal ha offerto 122 milioni per Declan Rice.
Questo sul piano economico, su quello tecnico non ne parlo neanche... quando arriveranno le partite vedremo che catastrofe sia stata cedere un giocatore che era regista, anima, leader, trascinatore, colonna insostituibile della squadra.

Ma io sono tranquillo: non si scappa dalla realtà dei fatti e l'incompetenza e inadeguatezza totale di questa dirigenza verrà fuori, aspetto il cadavere sul fiume... il problema è che il cadavere è il Milan e alla fine a pagarne le conseguenze saremo solo noi tifosi.

Poi vedere che i soldi incassati servono per andare in giro a raccattare giocatori a caso, scarti del Chelsea, parametri zero... è una cosa angosciante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
Profili già seguiti tra l'alto dalla dirigenza licenziata per instaurare un nuovo modello rivoluzionario ipertecnologico ilfuturoèadesso con intelligenza artificiale e scappellamento a destra che ha prodotto gli stessi nomi di un mese fa grazie ai buoni rapporti di Furlani con il Chelsea. E' tutto meraviglioso.
Ma veramente credete a sta storia ? Secondo voi i vari thiaw, vranks e cdk sono nomi che conosceva Maldini o nomi usciti fuori da lì algoritmo ? Maldini è stato mandato via perché era contrario al non entra nessuno se non esce nessuno.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,998
Reaction score
1,774
Ma veramente credete a sta storia ? Secondo voi i vari thiaw, vranks e cdk sono nomi che conosceva Maldini o nomi usciti fuori da lì algoritmo ? Maldini è stato mandato via perché era contrario al non entra nessuno se non esce nessuno.
Perdonami ma non è quello che ho scritto. Ho ironizzato su un mese di editoriali atti ad esaltare un sistema che avrebbe rivoluzionato lo sport e poi prendo atto che alla fine arriveranno 2 nomi ben noti che erano già stati trattati dalla vecchia dirigenza. I motivi per cui Maldini è stato allontanato sono quelli che hai descritto ma per ora non vedo neanche il coraggio di fare scelte estreme ma coerenti da parte del nuovo che avanza. Se spendi 26 milioni per Loftus-Cheek e Pulisic non voglio più leggere la parola "Moneyball" almeno fino ad ottobre.
 
Alto
head>