Locatelli(CTS) choc:"Restrizioni per sempre"

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,403
Reaction score
8,554
tenetevi forte per le grandi decisioni del governo, appene comunicate dal sottosegretario Costa

dall'11 febbraio niente mascherine all'aperto in zona bianca !

che bomba eh, cioè quasi da nessuna parte con regioni tra giallo e arancio...


Sileri:

"Prima o poi le toglieremo anche al chiuso, ma è presto parlarne"


:ROFLMAO:
🤡🤡🤡🤡
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,340
Reaction score
1,488
Almeno qui in Campania, uffici postali a parte, il green pass non lo controlla quasi nessuno. I negozianti miei conterranei hanno capito che il bersaglio del green pass sono loro e non i non vaccinati, che possono ricorrere ad amazon o al delivery.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
non poteva mancare il pensionato Galli con il suo green pass da guarito con monoclonali:

"Prolungare il sistema del Green pass vuol dire semplicemente prendere le debite precauzioni fino a che non potremo dichiarare finita la pandemia.

Mi sembra ragionevole che questo strumento possa essere mantenuto fino a che non saremo in maggior sicurezza. Credo che si debba valutare prima cosa succederà in autunno

Si tratta di un sistema di cautela su cui, come per tutte le misure, si potrà tornare nel tempo.
Se prima di smantellarlo qualcuno prende posizione di tutela, io, che da tempo mi sono iscritto al partito della cautela, lo valuto positivamente.
Speriamo tutti che la pandemia sia finita, ma non siamo certi che lo sia davvero né di quello che succederà in autunno.
Credo che anche per le vacanze estive questo strumento possa rassicurare
"


Adnkronos
Un altro che mi farebbe godere non poco vedere appeso al cappio
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,416
Reaction score
2,621
Almeno qui in Campania, uffici postali a parte, il green pass non lo controlla quasi nessuno. I negozianti miei conterranei hanno capito che il bersaglio del green pass sono loro e non i non vaccinati, che possono ricorrere ad amazon o al delivery.
Fanno bene, anch'io farei così.
Tanto i controlli vanno fatti a campione e non a tutti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Mi arrabbio vedendo la situazione in altri paesi europei, dove la gente fa il cavolo che vuole senza restrizioni. Per esempio in Svezia la vita è tornata alla normalità.
Solo qui da noi questi mostri politici strumentalizzano una pandemia,per evitare di andare a votare. Perché è questo il giochino, ormai lo sanno anche I sassi.
Noi abbiamo la fan base del covid che permette certe decisioni senza colpo ferire….
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Un altro che mi farebbe godere non poco vedere appeso al cappio
Sei un incoshiciendehhh combloddaro!
Se tu hai un problema al motore vai dal meccanico non dal fioraio pluricit.
Se hai un problema di vairus “chi chiamerai?” cit.
I ghostbusters o i vairologi che sanno tutto e sono pantocratori?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sei un incoshiciendehhh combloddaro!
Se tu hai un problema al motore vai dal meccanico non dal fioraio pluricit.
Se hai un problema di vairus “chi chiamerai?” cit.
I ghostbusters o i vairologi che sanno tutto e sono pantocratori?
OT
Ma che bello è stato far parte di quella generazione? :wub: film che ho amato da piccolo e ancora mi piace, per giunta ho appezzato anche il terzo, cioè l'ultimo, non ce ne son stati in mezzo tra il 2 e il legacy , e se ci son stati non esistono :) :) :) :)

Fine OT
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
OT
Ma che bello è stato far parte di quella generazione? :wub: film che ho amato da piccolo e ancora mi piace, per giunta ho appezzato anche il terzo, cioè l'ultimo, non ce ne son stati in mezzo tra il 2 e il legacy , e se ci son stati non esistono :) :) :) :)

Fine OT
Io li adoro, li so a memoria. Legacy non ho il coraggio di vederlo..
Hai mai avuto un misirizzi? Si una volta, ne estrassi il piombo!
:asd:
 
Alto
head>