Locatelli alla Juve. E' fatta. Le cifre.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,275
Reaction score
26,052
Se parliamo del giocatore in se, ti dico che non mi fa impazzire. Un buon elemento come tanti che comunque non peggiora la nostra situazione. Spero esploda da noi e magari mi faccia ricredere come chiesa. Ho sempre pensato che 25 milioni fossero un prezzo giusto.
Sull’operazione in se, non capisco francamente chi si scandalizza se non per partito preso
In tanti dicono , ad esempio, che loca sia una mezz'ala.
Io non ce lo vedo come mezz'ala, non in senso assoluto almeno.
Per me è un centrocampista centrale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,275
Reaction score
26,052
Leggo che allegri vorrebbe metterlo davanti la difesa, secondo me non è adatto. Tu dici di si?
Secondo me è quello il suo ruolo.
Ma deve avere più linee di passaggio come soluzioni altrimenti si incarta.
Ripeto : lo vedo come centrocampista centrale.
Ce lo vedo in una mediana a due o anche a tre ma non ce lo vedo a 'mezzalare' perchè ha pause dentro la partita e non è centrocampista da spunto in velocità.
Bene invece in potenza e anche inserimento.

Deve ambire a diventare un piccolo vieira.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Secondo me è quello il suo ruolo.
Ma deve avere più linee di passaggio come soluzioni altrimenti si incarta.
Ripeto : lo vedo come centrocampista centrale.
Ce lo vedo in una mediana a due o anche a tre ma non ce lo vedo a 'mezzalare' perchè ha pause dentro la partita e non è centrocampista da spunto in velocità.
Bene invece in potenza e anche inserimento.

Deve ambire a diventare un piccolo vieira.

concordo. Per me è un Van Bommel
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Menomale che Squinzio era milanista. Un pò come i comunisti col rolex. Non puoi servire due padroni: infatti lui scelse i Corderos, e i superstiti continuano a portare avanti tale volontà.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Menomale che Squinzio era milanista. Un pò come i comunisti col rolex. Non puoi servire due padroni: infatti lui scelse i Corderos, e i superstiti continuano a portare avanti tale volontà.
Sai che ci stavo pensando prima....
Ma se io fossi il presidente del Sassuolo e il mio direttore sportivo mi fa un'operazione simile con un prestito gratuito biennale e un pagamento spalmato sui successivi Cinque anni senza anticipo o contropartite tecniche lo prendo e gli faccio fare la fine del povero Ringhio del film di Aldo Giovanni e Giacomo....
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Sky: Locatelli è un nuovo giocatore della Juve. Prestito biennale gratuiuto e obbligo dal 2023.

Schira conferma: prestito con obbligo a 35 mln. Contratto da 3 mln a stagione.
ma si sa perché ce l'ha così tanto con il Milan? Rimasto deluso per la cessione?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Secondo me è quello il suo ruolo.
Ma deve avere più linee di passaggio come soluzioni altrimenti si incarta.
Ripeto : lo vedo come centrocampista centrale.
Ce lo vedo in una mediana a due o anche a tre ma non ce lo vedo a 'mezzalare' perchè ha pause dentro la partita e non è centrocampista da spunto in velocità.
Bene invece in potenza e anche inserimento.

Deve ambire a diventare un piccolo vieira.
Mi fido ciecamente del tuo giudizio.
A 2 si, sarebbe perfetto.
Lo vedo più mezzala al momento ma non lo conosco bene come te
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Per me non é né carne né pesce.
Di Van Bommel non ha la posizione né la regia, né il lancio. Un cucciolo davanti a un leone.
Di Viera può avere al massimo un poster in cameretta 😂😂😂 assurdo anche solo pensare possa avvicinarsi a quel giocatore.
Avete presente la tecnica di base di Locatelli?
In campo aperto ancora ancora.
Ma come sempre é il campo che dirà la verità. Se vuole crescere deve impegnarsi tanto perché non ha 17 anni. Oggi i giocatori forti - nuovi Viera - a 18 anni giocano nei Grandi Club. Per me la
rube é una provinciale d’Europa,
Una ragazza che si imbuca alle feste degli altri perché lo zio gli allunga la mancia per l’ingresso, ma che in fondo é ancora considerata un’incompiuta. Oggi questa squadra ha un centrocampo nullo. Avessero loro Kessie e Bennacer allora Locatelli farebbe tribuna. Brozovic é una spanna sopra, solo per fare un esempio, Pobega anche più efficace. IMHO sopravvalutato il buon Locatelli.

scusate, ma se la Rube dopo decenni muove così poco il Mercato perché zio John la stetto la corda intorno al collo di Andrea - ahhh auguri per la causa familiare che potrebbe toccare anche il patrimonio di exor - e girano con spicci neanche fossero noi, cosa pensa di comprare? Avessero le solite disponibilità secondo voi chiedevano Locatelli oppure Camavinga? Avessero €€ sarebbero andati su Pedri. Oppure uno degli altri 40 giocatori più forti. Locatelli vale imho 15M per l’età che ha. La sua dimensione é la Fiorentina.
 
Alto
head>