Degrado Inter, mucca "Di Marco-Lautaro". Scatta denuncia.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,187
Ma niente di nuovo.

Dagli itagliani, milanisti, indaisti, o quello che canzo sono, non mi aspetto niente di diverso.

Basta vedere il livello di civiltà e chi ci comanda a livello politico e sociale.

Se nel cervello fai entrare sterco, esce sterco.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Ma niente di nuovo.

Dagli itagliani, milanisti, indaisti, o quello che canzo sono, non mi aspetto niente di diverso.

Basta vedere il livello di civiltà e chi ci comanda a livello politico e sociale.

Se nel cervello fai entrare sterco, esce sterco.

In taluni soggetti come le m... il fenomeno è massiccio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,322
Reaction score
6,413
Ma niente di nuovo.

Dagli itagliani, milanisti, indaisti, o quello che canzo sono, non mi aspetto niente di diverso.

Basta vedere il livello di civiltà e chi ci comanda a livello politico e sociale.

Se nel cervello fai entrare sterco, esce sterco.
Da te mi aspettavo un metaforico e poetico accostamento tra la povera vacca ritratta nella foto e la moglie di un giocatore a caso dell’Inter.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Da te mi aspettavo un metaforico e poetico accostamento tra la povera vacca ritratta nella foto e la moglie di un giocatore a caso dell’Inter.

Ma non vorrai per caso offendere quella benefattrice coniugata con un nostro ex calciatore?😂
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Non ho volutamente guardato video di festeggiamenti ed esultanze, ho evitato gli interisti e mi tengo fuori da sfotto' e ilarità.
Ieri per la prima volta ho avuto uno scambio di battute con alcuni interisti e devo dire che un livello di cattiveria così elevato in 45 anni non lo avevo mai visto.
Mi hanno letteralmente assalito vomitandomi addosso di tutto.
Sfotto' massicci soprattutto per Pioli e i suoi deliri di onnipotenza, non sapendo che noi altri il mister lo abbiamo mollato da 2 anni e quindi i loro sfotto mi toccano praticamente zero.
Lo scudetto di 2 anni fa li ha devastati, il dominio imbarazzante invece del periodo Berlusconiano li ha mandati in psicanalisi.

Il fatto che non si faccia loro i complimenti li fa andare in bestia.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,058
Reaction score
2,255
Degrado senza fine alla festa Inter.

E' spuntata fuori anche una mucca imbrattata di vernice tossica nero azzurra, con i nomi Di Marco e Lautaro scritti a sinistra e destra del deretano.
E' scattata immediatamente una denuncia per maltrattamento animali.

8087134_29115519_mucca_inter.jpg
Avrebbero dovuto pitturare un bel po' di pantegane da fogna invece della povera mucca. Sarebbe stato perfetto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,187
Da te mi aspettavo un metaforico e poetico accostamento tra la povera vacca ritratta nella foto e la moglie di un giocatore a caso dell’Inter.

Giammai! Ho solo espresso una mia aspettativa in merito alla reazione di quel vecchio patriarca di @gabri65

Era già stato fatto da un altro utente questo accostamento, quindi, per tua norma, evito di essere ripetitivo o dire le cose a pappagallo.

Detto questo, a vacche gli indaisti hanno una vasta cultura, non dimentichiamoci la Wanda, la vaccona da riproduzione per eccellenza.

Noi invece c'abbiamo cultura per i paperini e varie tipologie di topi di fogna.
 
Alto
head>