Degrado Mentana: cori interisti in piazza a Madrid.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,894
Reaction score
21,324
Spettacolo imbarazzante di Enrico Mentana, che in piazza a Madrid prima del match di Champions si è messo a cantare cori interisti.

L'esibizione canora non ha di certo elevato la sua immagine, e nemmeno ha portato fortuna alla sua squadra


enrico-mentana-tifoso-inter-1964970.gif
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Spettacolo imbarazzante di Enrico Mentana, che in piazza a Madrid prima del match di Champions si è messo a cantare cori interisti.

L'esibizione canora non ha di certo elevato la sua immagine, e nemmeno ha portato fortuna alla sua squadra


enrico-mentana-tifoso-inter-1964970.gif


E' molto peggio quanto ha dichiarato prima della partita: "Questa Inter gioca come il Milan di Sacchi e l'Ajax di Cruijff"

Quando ho letto questa assurdità son caduto dalla sedia.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,054
Reaction score
1,968
Spettacolo imbarazzante di Enrico Mentana, che in piazza a Madrid prima del match di Champions si è messo a cantare cori interisti.

L'esibizione canora non ha di certo elevato la sua immagine, e nemmeno ha portato fortuna alla sua squadra


enrico-mentana-tifoso-inter-1964970.gif
Un paio di giorni fa ha detto testualmente che non ha mai visto l’Inter giocare così bene e che gli ricorda l’Ajax di Cruijf e il Milan di Sacchi.
Non ho altro da aggiungere
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Spettacolo imbarazzante di Enrico Mentana, che in piazza a Madrid prima del match di Champions si è messo a cantare cori interisti.

L'esibizione canora non ha di certo elevato la sua immagine, e nemmeno ha portato fortuna alla sua squadra


enrico-mentana-tifoso-inter-1964970.gif
E' indaista e il suo TG è propaganda, però non riesce ad essermi antipatico.
Ha qualcosa del compagno di scuola o di università che si fa in quattro per te e con il quale vai volentieri a farti una birra, ha pure un discreto sense of humour, insomma, lo tollero davvero bene, non so come spiegarmi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,177
Reaction score
15,979
Vabbe ragazzi che ha fatto di male su? Ognuno ha la sua squadra e la supporta.

Che ha fatto di male ? Niente, semplicemente un personaggio di elevata immagine pubblica che si copre di ridicolo.

E' uno dei tanti mali che sta degradando il paese, come Salveene al Papeete, il Berlusca che fa lo scemo con la tipa, etc etc. Chi ha una immagine pubblica ha il dovere di tenere un comportamento integerrimo. Poi può anche uscire dagli schemi, ma con garbo.

Io non mi permetterei mai di fare 'ste bimbominkiate. Ma io sono io, e sono uno str*nzo, evidentemente.

Almeno comportati da scemo dentro lo stadio quando segui la tua squadra, mica così, a ***** di cane.
 
Alto
head>