Locatelli alla Juve. E' fatta. Le cifre.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Le plusvalenze sono un circolo vizioso che alla fine fanno solo danni: ti condanni a farne sempre di più per stare a galla e nel contempo distruggi la squadra indebolendoti tecnicamente.
Onestamente non sono convito che abbiate più margine di altri. Saranno tempi duri nel quale bisogna arrangiarsi. Neanche voi, secondo me, avete fatto un mercato esaltante
Sul mercato c'era poca libertà di manovra, molte operazioni erano già state impostate lo scorso anno, direi che è stato fatto quel che si poteva/doveva + la bella intuizione Florenzi. Il buon lavoro è stato fatto nella parte gestionale, ed è quello che da margine. Abbiamo deciso di non esagerare negli ultimi mercati per avere più margine in futuro e credo sia stata una scelta saggia, anche se ad oggi, dati per presi Florenzi e adli, credi sarebbe il caso di fare un sacrificio per un'ultima pedina di livello, perché il prossimo anno stare fra le prime 4 sarà per tutti tutt'altro che facile. Forse l unica casella già abbastanza delineata è la vostra che credo tornerete a vincere lo scudetto. Dietro tutto apertissimo....io sinceramente guardando la rosa attuale dell'Inter credo che loro potrebbero fare il tonfo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Già. Vediamo come finirà la prossima stagione. Fino a prova contraria i risultati sportivi contano ancora, io la mano sul fuoco per Allegri non ce la metterei visto che le minestre calde non fanno mai bene. E anche vero che sarebbe demente riperdere lo scudetto. Noi ancora in Champions 2 anni svoltiamo, e dal sottobosco ci sappiamo muovere bene.
Non so, non ho la palla di vetro e non conosco il futuro. Mai detto che con allegri cambia tutto, anzi non sono manco convinto che vinceremo qualcosa. Anche il discorso altri 2 anni in Champions e svoltiamo, per me lasciano il tempo che trovano eh
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Sul mercato c'era poca libertà di manovra, molte operazioni erano già state impostate lo scorso anno, direi che è stato fatto quel che si poteva/doveva + la bella intuizione Florenzi. Il buon lavoro è stato fatto nella parte gestionale, ed è quello che da margine. Abbiamo deciso di non esagerare negli ultimi mercati per avere più margine in futuro e credo sia stata una scelta saggia, anche se ad oggi, dati per presi Florenzi e adli, credi sarebbe il caso di fare un sacrificio per un'ultima pedina di livello, perché il prossimo anno stare fra le prime 4 sarà per tutti tutt'altro che facile. Forse l unica casella già abbastanza delineata è la vostra che credo tornerete a vincere lo scudetto. Dietro tutto apertissimo....io sinceramente guardando la rosa attuale dell'Inter credo che loro potrebbero fare il tonfo
Non saprei, secondo potrebbe vincere lo scudetto chiunque tra Milan Juve Inter Napoli e atalanta con dietro la Roma. Vedo un po’ tutti i valori livellati. La differenza la faranno gli allenatori secondo me quest’anno.
Non conosco tutte le dinamiche del Milan, certo avete trovato la quadra ma ripetersi sarà difficile. Per quello che penso io, non vi siete rinforzati tanto rispetto l’anno scorso e ci sono alcune variabili pericolose, tipo l’attacco perché secondo me ibra e giroud non danno tante garanzie e Leao non lo vedo pronto. La conferma di Tomori invece è stata un’ottima cosa perché lo ritengo davvero forte. Fosse dipeso da me non avrei mai confermato tonali e avrei preso altro
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Comunque la formula dovrebbe far riflettere sulla disponibilità liquida e lo stato debitorio della Juve. Mercato che probabilmente finirà con Locatelli, e Kaio non é ancora stato ufficializzato (strana storia questa). Ad oggi siamo a zero :)
stanno pure elemosinando dal barça il ritorno di pjanic con ingaggio pagato da loro, pensa come stanno messi.

e i rabiot e ramsey a 10 giorni dalla fine del mercato con i loro bei ingaggi pesantissimi ce li hanno ancora sul groppone.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Sky: Locatelli è un nuovo giocatore della Juve. Prestito biennale gratuiuto e obbligo dal 2023.

Schira conferma: prestito con obbligo a 35 mln. Contratto da 3 mln a stagione.
Cessione assurda come se l'emergenza covid non esistesse e come se sul ragazzo ci fosse solo la juve.
Due sono le possibilità : o i dirigenti nero-verdi sono accaniti negazionisti oppure sono fedeli affiliati.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Cessione assurda come se l'emergenza covid non esistesse e come se sul ragazzo ci fosse solo la juve.
Due sono le possibilità : o i dirigenti nero-verdi sono accaniti negazionisti oppure sono fedeli affiliati.
Ciao Peppe,
Su Locatelli praticamente c’era solo la Juve e dietro l’arsenal ma lui non prendeva in considerazione questa ipotesi. Se leggi quello che ho scritto sopra, puoi provare a capire come mai
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ciao Peppe,
Su Locatelli praticamente c’era solo la Juve e dietro l’arsenal ma lui non prendeva in considerazione questa ipotesi. Se leggi quello che ho scritto sopra, puoi provare a capire come mai
Se sul ragazzo, come dici, c'era solo la juve allora l'operazione ha una sua logica.
Io francamente non capisco tutta questa esaltazione per il ragazzo...
E lo dice uno che al milan l'ha comunque sempre difeso come faccio sempre coi giovani.

Per me ha il passo troppo lungo e commette troppi errori per poter giocare da protagonista in una big.
Ha un buon piede, è evidente, ma non basta quello.
Nello stretto non ha un grande dominio della palla.

Del resto in nazionale lui e berardi hanno avuto spazio nelle fasi iniziali, quando il gioco si è fatto duro dentro verratti e chiesa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Se sul ragazzo, come dici, c'era solo la juve allora l'operazione ha una sua logica.
Io francamente non capisco tutta questa esaltazione per il ragazzo...
E lo dice uno che al milan l'ha comunque sempre difeso come faccio sempre coi giovani.

Per me ha il passo troppo lungo e commette troppi errori per poter giocare da protagonista in una big.
Ha un buon piede, è evidente, ma non basta quello.
Nello stretto non ha un grande dominio della palla.

Del resto in nazionale lui e berardi hanno avuto spazio nelle fasi iniziali, quando il gioco si è fatto duro dentro verratti e chiesa.
Se parliamo del giocatore in se, ti dico che non mi fa impazzire. Un buon elemento come tanti che comunque non peggiora la nostra situazione. Spero esploda da noi e magari mi faccia ricredere come chiesa. Ho sempre pensato che 25 milioni fossero un prezzo giusto.
Sull’operazione in se, non capisco francamente chi si scandalizza se non per partito preso
 
Alto
head>