Lobotka:"Chi sta dietro di noi pensa a piazzarsi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Con tutto quel vantaggio possono permettersi di fare turnover prima dell Champions e provare a fare bene anche in Europa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
solita annata di grazia,bastava un infortunio al georgiano e tornavano coi piedi per terra. Mi ricorda l'inter di Gonde,girava tutto liscio come l'olio, nessuna difficoltà, un tappeto rosso steso dalle squadre e dagli arbitri (ricordare tutti i rigorini che a noi non avrebbero dato nemmeno se ci fucilavano in area).
Per me questo Napoli è figlio di un calcio italiano alla deriva, solo da noi una squadra vince il campionato a febbraio.

È talmente anomalo che non è per forza di cosa un campionato normale. L'anno prossimo senza mondiali di mezzo il Napoli scoppierà veramente.
Per me lo rivincono di nuovo passeggiando è urinando in testa a chiunque,poi noi saremo pure senza Theo e Leao.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Per me lo rivincono di nuovo passeggiando è urinando in testa a chiunque,poi noi saremo pure senza Theo e Leao.
può darsi,ma difficilmente troveranno un altra stagione così,loro bravissimi per carità, ma tutto troppo comodo. Da avversari spompi,in dimissione e indebitati,gli unici avversari eravamo noi ma abbiamo un pirla di allenatore e una dirigenza più pirla di lui.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Il Napoli è solito crollare quando il gioco si fa duro ed è sotto pressione. Memoria corta ne abbiamo? Higuain record man di gol nella Serie A e Napoli campione di inverno che perde lo scudetto, se lo sono già dimenticati?

Resto della mia idea che se noi non avessimo ceduto a quest’ora loro sarebbero secondi e noi primi, soprattutto con spalletti come allenatore che alla prima difficoltà manda tutto a Pooh.

Scudetto meritato ovviamente ma abbassate la cresta. Ovviamente in Champions alla prima avversaria degna di nota ne prendono 4.
D’accordo sulla prima parte, però c’è da riconoscere che quest’anno se lo stanno meritando alla grande anche perché tutto sommato hanno la squadra migliore.

Sulla champions non ne sarei così sicuro…secondo me se la giocano contro chiunque, quest’anno sono forti e fortunati .
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
D’accordo sulla prima parte, però c’è da riconoscere che quest’anno se lo stanno meritando alla grande anche perché tutto sommato hanno la squadra migliore.

Sulla champions non ne sarei così sicuro…secondo me se la giocano contro chiunque, quest’anno sono forti e fortunati .
ho visto il bayern ieri,se lo prendono ne beccano minimo 2 a partita.
Stiamo sopravvalutando più del dovuto il Napoli. Sono bravi e bisogna dargliene atto. Per me potrebbero battere il Psg,ma non bayern e city, li siamo in un altro livello.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
ho visto il bayern ieri,se lo prendono ne beccano minimo 2 a partita.
Stiamo sopravvalutando più del dovuto il Napoli. Sono bravi e bisogna dargliene atto. Per me potrebbero battere il Psg,ma non bayern e city, li siamo in un altro livello.
Non lo so vediamo cosa fanno con l’altra tedesca nel frattempo. Penso che tolto il City è il real il Napoli può battere facile chiunque. L’unica e l’Inter, che nonostante sia inferiore può metterla in difficoltà, Spalletti ha sempre sofferto Inzaghi, ma ripeto sono mie opinioni poi si vede che succede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>