Lobotka:"Chi sta dietro di noi pensa a piazzarsi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,525
Reaction score
28,334
Lobotka sul Napoli ormai ad un passo dalla scudetto:"Non è finita con 16 partite ancora da giocare. Ho l'impressione che quelli dietro di noi stiano già pensando a come ottenere il piazzamento alla prossima Champions. Ma forse la mia è solo una speranza. In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione: non ci sarà fino a quando non sarà finita".
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,618
Reaction score
1,578
Lobotka sul Napoli ormai ad un passo dalla scudetto:"Non è finita con 16 partite ancora da giocare. Ho l'impressione che quelli dietro di noi stiano già pensando a come ottenere il piazzamento alla prossima Champions. Ma forse la mia è solo una speranza. In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione: non ci sarà fino a quando non sarà finita".
Be,
avete 8000 punti di vantaggio,
dietro si lotta per 3 posti, normale che ormai si pensa a piazzarsi.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Lobotka sul Napoli ormai ad un passo dalla scudetto:"Non è finita con 16 partite ancora da giocare. Ho l'impressione che quelli dietro di noi stiano già pensando a come ottenere il piazzamento alla prossima Champions. Ma forse la mia è solo una speranza. In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione: non ci sarà fino a quando non sarà finita".
E' dura per me scriverlo perché dopo Lo Bello/Alemao odio il Napoli con tutte le mie forze, ma ad oggi è strameritato. Per tutto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
Lobotka sul Napoli ormai ad un passo dalla scudetto:"Non è finita con 16 partite ancora da giocare. Ho l'impressione che quelli dietro di noi stiano già pensando a come ottenere il piazzamento alla prossima Champions. Ma forse la mia è solo una speranza. In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione: non ci sarà fino a quando non sarà finita".
Hanno fatto 19 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta... certo che è meritato, poi ci volevano Idiott e Baccanale per far sì che, nonostante la resa di Juve e Inter, il Milan non riuscisse a vincere.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
8,349
Il prossimo lo vincete nel 2053,in piena linea con la vostra tradizione.
Avete avuto l'annata di grazia dove vi gira tutto bene. mai un infortunio,mai una partita persa per episodi sfortunati,mai stanchi,correte come leoni da settembre..

L'anno prossimo basta un infortunio e tornate a lottare per la CL,sfigati!
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,386
Reaction score
632
Il prossimo lo vincete nel 2053,in piena linea con la vostra tradizione.
Avete avuto l'annata di grazia dove vi gira tutto bene. mai un infortunio,mai una partita persa per episodi sfortunati,mai stanchi,correte come leoni da settembre..

L'anno prossimo basta un infortunio e tornate a lottare per la CL,sfigati!

Lo stanno meritando, e lo dico dalle prime giornate, quando qua si diceva sarebbero calati e non erano una preoccupazione.

Pero, come dici, quest anno hanno avuto un **** totale, ogni cosa gli sta andando dritta, hanno avuto un mondiale che a noi ci ha spezzato le gambe, la juve che si é auto eliminata (per carita giustamente), l inter che é...vabbe fa schifo come al normale. Poi loro stanno giocando bene, ma anche quando non giocano bene hanno avuto l episodio a favore, il rigore che li ha portati avanti (rigori giusti ma cmq episodi), hanno affrontato il liverpool piu scarso della storia...

Complimenti perche complimenti, cmq un macello di punti, ma vedremo l anno prossimo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Lobotka sul Napoli ormai ad un passo dalla scudetto:"Non è finita con 16 partite ancora da giocare. Ho l'impressione che quelli dietro di noi stiano già pensando a come ottenere il piazzamento alla prossima Champions. Ma forse la mia è solo una speranza. In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione: non ci sarà fino a quando non sarà finita".

Il Napoli è solito crollare quando il gioco si fa duro ed è sotto pressione. Memoria corta ne abbiamo? Higuain record man di gol nella Serie A e Napoli campione di inverno che perde lo scudetto, se lo sono già dimenticati?

Resto della mia idea che se noi non avessimo ceduto a quest’ora loro sarebbero secondi e noi primi, soprattutto con spalletti come allenatore che alla prima difficoltà manda tutto a Pooh.

Scudetto meritato ovviamente ma abbassate la cresta. Ovviamente in Champions alla prima avversaria degna di nota ne prendono 4.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
8,349
Il Napoli è solito crollare quando il gioco si fa duro ed è sotto pressione. Memoria corta ne abbiamo? Higuain record man di gol nella Serie A e Napoli campione di inverno che perde lo scudetto, se lo sono già dimenticati?

Resto della mia idea che se noi non avessimo ceduto a quest’ora loro sarebbero secondi e noi primi, soprattutto con spalletti come allenatore che alla prima difficoltà manda tutto a Pooh.

Scudetto meritato ovviamente ma abbassate la cresta. Ovviamente in Champions alla prima avversaria degna di nota ne prendono 4.
solita annata di grazia,bastava un infortunio al georgiano e tornavano coi piedi per terra. Mi ricorda l'inter di Gonde,girava tutto liscio come l'olio, nessuna difficoltà, un tappeto rosso steso dalle squadre e dagli arbitri (ricordare tutti i rigorini che a noi non avrebbero dato nemmeno se ci fucilavano in area).
Per me questo Napoli è figlio di un calcio italiano alla deriva, solo da noi una squadra vince il campionato a febbraio.

È talmente anomalo che non è per forza di cosa un campionato normale. L'anno prossimo senza mondiali di mezzo il Napoli scoppierà veramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>