Lobotka:"Chi sta dietro di noi pensa a piazzarsi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lobotka sul Napoli ormai ad un passo dalla scudetto:"Non è finita con 16 partite ancora da giocare. Ho l'impressione che quelli dietro di noi stiano già pensando a come ottenere il piazzamento alla prossima Champions. Ma forse la mia è solo una speranza. In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione: non ci sarà fino a quando non sarà finita".
non facciamo come gli interisti.
per ora lo meritano, vediamo se lo portano a casa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
si ma per dire noi lo scorso anno abbiam dato un +14 di parziale all'inter.
se il napoli perde un 7-8 punti poi magari si suicidano davvero, chi lo sa.
Guarda, se gli rimanevi attaccato a 5 punti alla fine si cacavano in mano perché il fattore psicologico è fondamentale. Purtroppo abbiamo fatto un filotto negativo, la squadra quest'anno l'ha allestita the garant in quattro e quattr'otto nei ritagli di tempo in cui non era impegnato a discutere del compenso con Baccanale. Penso abbiano fatto acquisiti a casaccio senza neanche valutarli per bene e non dico questo tanto per dire, ma lo penso sul serio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,412
Reaction score
11,663
Stanno facendo un campionato memorabile, vincendo con merito, indiscutibile.
Giusto che si godano il momento.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda, se gli rimanevi attaccato a 5 punti alla fine si cacavano in mano perché il fattore psicologico è fondamentale. Purtroppo abbiamo fatto un filotto negativo, la squadra quest'anno l'ha allestita the garant in quattro e quattr'otto nei ritagli di tempo in cui non era impegnato a discutere del compenso con Baccanale. Penso abbiano fatto acquisiti a casaccio senza neanche valutarli per bene e non dico questo tanto per dire, ma lo penso sul serio.
ma è quello che dico da sempre quando leggo che il napoli è imprendibile quest'anno.
certo che è imprendibile oggi come oggi ma se c'eri "vicino" loro mica li facevano tutti sti punti.
ma si sa che viene comoda dire "impossibile" per difendere maldini.

io penso che abbiano sbagliato totalmente la filosofia, ossia costruire una squadra arrogante con 230 punte.
che poi abbiamo solo punte che non sanno segnare.... e poi di conseguenza.. un disastro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>