Liverpool - Real M. 21 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Signori,ho letto i vostri messaggi e sono d'accordo con quello che scrivete, il mio malcontento non è per le mancate vittorie, non mi sono spiegato bene.
Non capisco perché uno non può lamentarsi della non-gestione di questo Milan.
A voi piace avere una squadra sempre incompleta, sempre con delle lacune gravi?
Vi piace avere una squadra che non presenta una punta giovane con l'attitudine al gol da 20 anni?
Il Milan è un unicum, tutti hanno un attaccante sano noi NO.

Ecco vedete,io mi sono stancato di vedere la squadra che non è mai completa e non si fa mai nulla per aggiustarla.
Il Milan ogni anno ha sempre gli stessi problemi ma non vengono mai risolti.

Quando vedo che il Napoli mettere su lo squadrone senza spendere miliardi,vado in bestia,ma PERCHÉ NON LO FACCIAMO ANCHE NOI??

Voi avete vissuto la B,ma era diverso perché il paese era in un altro momento storico e il calcio italiano non era mediocre come adesso.

Io sarei disposto ad accettare anni di magra, ma se vedo un progetto decente però, senza perdere i migliori a zero,che è una vergogna totale.
Così non ci sto. Mi dispiace. Mai stato tifoso di convenienza, ma non accetto di vedere una Non-gestione della squadra e vivacchiare.
Guarda, io ho criticato e sto criticando la proprietà Redbird per questo, ho criticato anche Maldini per aver sbagliato mercato estivo ma non vado a scrivere sarcastici insulti a Pioli, Maldini e giocatori. Ma capisco che in questo periodo di melma per la nostra vita di tutti i giorni sale un senso di frustrazione perché nemmeno sul lato sportivo quest'anno non siamo la a lottare per lo scudetto (e non lo sono nemmeno Inter, Roma, Lazio e Juventus). Ma non aiuta sicuramente reagire con "Il garante, Pinolo, ecc ecc" a viverla bene la situazione di un solo mese andato male.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Guarda, io ho criticato e sto criticando la proprietà Redbird per questo, ho criticato anche Maldini per aver sbagliato mercato estivo ma non vado a scrivere sarcastici insulti a Pioli, Maldini e giocatori. Ma capisco che in questo periodo di melma per la nostra vita di tutti i giorni sale un senso di frustrazione perché nemmeno sul lato sportivo quest'anno non siamo la a lottare per lo scudetto (e non lo sono nemmeno Inter, Roma, Lazio e Juventus). Ma non aiuta sicuramente reagire con "Il garante, Pinolo, ecc ecc" a viverla bene la situazione di un solo mese andato male.
Il mese andato male in circostanze normali ci sarebbe costato la champions, è solo grazie alla mediocrità del campionato che siamo ancora in lotta per la posizione.
Pioli andava licenziato dopo il 5a2 col Sassuolo, non esiste che la squadra campione d'italia prenda 5 pere dallo Scansuolo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Ho finito gli aggettivi per descrivere Benzema, forse uno dei pochi attaccanti che avrei tanto voluto vedere al Milan.
Altro che Ronaldo Ronaldinho Rivaldo a fine carriera
Anche Modric ha fatto la solita, ennesima, prestazione leggendaria.

Certi campioni quando si alza il livello arrivano a toccare quote siderali di qualità, classe, carattere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,390
Tifare Milan è un PRIVILEGIO.
Non dimenticatevelo mai, mai.

Si tifa sempre di più nei momenti neri.
Io sono milanista oggi più di ieri, domani più di oggi, da decenni.
Ad Atene come in serie D, se sarà necessario.

L'unica cosa che non accetto è che qualcuno usi il mio club per ripulire denaro, per farne un vettore di propaganda politica personale (motivo per cui Berlusconi l'ho sempre mal sopportato anche nel ciclo di Ancelotti, ma lasciamo stare questo punto) o peggio ancora come bancomat.
Motivo per cui a volte mi sono preso dolorosi "scioperi" del tifo.
Ma voltare le spalle al Milan... MAI!
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Tifare Milan è un PRIVILEGIO.
Non dimenticatevelo mai, mai.

Si tifa sempre di più nei momenti neri.
Io sono milanista oggi più di ieri, domani più di oggi, da decenni.
Ad Atene come in serie D, se sarà necessario.

L'unica cosa che non accetto è che qualcuno usi il mio club per ripulire denaro, per farne un vettore di propaganda politica personale (motivo per cui Berlusconi l'ho sempre mal sopportato anche nel ciclo di Ancelotti, ma lasciamo stare questo punto) o peggio ancora per riciclare denaro.
Motivo per cui a volte mi sono preso dolorosi "scioperi" del tifo.
Ma voltare le spalle al Milan... MAI!
esatto, è questo il punto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Il mese andato male in circostanze normali ci sarebbe costato la champions, è solo grazie alla mediocrità del campionato che siamo ancora in lotta per la posizione.
Pioli andava licenziato dopo il 5a2 col Sassuolo, non esiste che la squadra campione d'italia prenda 5 pere dallo Scansuolo.
Così ti prendeva Abate come allenatore e invece della lotta CL ora stavamo a metà classifica.

Te pensi che Redbird avrebbe preso un allenatore serio? Ora sono arrivate 3 vittorie di fila, questo non conta immagino.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Ma rilassati l’anno scorso l’abbiamo vinto noi è già ti fai le paranoie 😃, non puoi vincere sempre, una volta per uno si dice.
È stato un episodio. Questo Milan non può vincere nulla perché è fatto male. Io mi lamento dell'operato della dirigenza. E il garante invece di fare lo splendido doveva chiedere scusa.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Così ti prendeva Abate come allenatore e invece della lotta CL ora stavamo a metà classifica.

Te pensi che Redbird avrebbe preso un allenatore serio? Ora sono arrivate 3 vittorie di fila, questo non conta immagino.
Non ho la controprova che abate ci avrebbe trascinati ancora più in basso,ma era necessario dare una scossa.
Ora Pioli è talmente tarato che non sa più che cavolo fare,e ha adottato uno schema difesa e ripartenza, senza però che nessuno la sfrutti.
Se non trova il gollettino siamo spacciati.
 

Similar threads

Alto
head>