Liverpool - Real M. 21 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,414
Reaction score
1,641
Eppure non sembra visto che spesso si insulta gente che 10 mesi fa ci ha fatto vincere lo scudetto perché ci è andato male un mese. Ho letto pure che Massara e Maldini hanno stanno facendo danni da DUE anni.
In alcuni c'è odio personale verso Maldini soprattutto. Tutto sommato Massara e Moncada sono apprezzati.
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,211
Reaction score
6,642
In alcuni mesi c'è odio personale verso Maldini soprattutto. Tutto sommato Massara e Moncada sono apprezzati.
Veramente ne leggo tante anche di Pioli e molti giocatori, anche di Leao. A volte penso che si vorrebbe che il Milan vicesse 38 partite.

Maldini ha sbagliato il mercato ma è più odiato qui dentro che in un forum di interisti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,818
Reaction score
12,412
Eppure non sembra visto che spesso si insulta gente che 10 mesi fa ci ha fatto vincere lo scudetto perché ci è andato male un mese. Ho letto pure che Massara e Maldini hanno stanno facendo danni da DUE anni.
Molti sono commenti dettati dall'emotività del momento (al di la di alcune crociate personali che ci sono sempre).

Immagino che dopo ieri pure quelli del Liverpool stiano offendendo Klopp dicendo che sta facendo disastri...

Io sono dell'idea che bisogna godersi il buono finche dura, perchè il calcio è cosi, va a cicli, e dopo il buono possono venire tempi bui (anche molto bui come sappiamo bene).
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,256
Reaction score
2,476
A dirla tutta, gli anni di declino di Berlusconi piu la parentesi cinese (in totale parliamo di 10 anni, mica poco) dovrebbero in teoria aver tolto la spocchia pure ai tifosi piu giovani.

Non è scontato per un c vedere un Milan vincente, dovrebbe essere chiarissimo a tutti.
Già, è verissimo, invece l'anno scorso, secondo qualcuno, abbiamo vinto lo "scudettino del Burundi", praticamente schifando un trofeo che mancava da tanto tempo...invece io, personalmente, ho goduto come un opossum, e per fortuna so bene di essere in più che buona compagnia...😜
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,522
Reaction score
8,698
Ragazzi, come siete giovani.

Fa parte dell’essere milanisti vedere gli altri vincere spesso e soffrire invece per raggiungere i propri traguardi.

Lascia perdere il periodo 1988-2007. Una breve parentesi di 20 anni nella nostra storia.

Chi è milanista della mia etá ha visto la B due volte, giocata con i giocatori prestati dall’Inter in cambio di Collovati. Ha visto la quasi 15 anni di Banter inframezzata dai 2 anni di Ibra. Ha vissuto 20 anni con un solo scudetto e zero coppe.

Essere milanisti, essere ”Cascivit” é questo.
Non é l’era Berlusconiana.
Sono i 35 anni (30 dei quali vissuti, purtroppo per la mia etá) con 2 scudetti, zero Coppe e 2 anni di B.

É rinascere é godere dei 2 scudetti in questa era di vittorie altrui. É godere dell’era d’oro quando miracolosamente arriva.

Chi non é in grado di sopportare e accettare le vittorie altrui preparando le occasionali proprie non ha le vere radici dell’essere milanista, é solo un fortunato fruitore del breve periodo d’oro che a noi milanisti ogni tanto capita (anche negli anni 60 con Rizzoli).

Accettiamo e applaudiamo le vittorie meritate altrui e costruiamo con pazienza e godiamo delle nostre. Abbiamo appena vinto uno scudetto.

Quoto tutto, chi è nato nel periodo del caviale e champagne poi non accetta di andare in trattoria visto che non ci è mai stato.

A dirla tutta, gli anni di declino di Berlusconi piu la parentesi cinese (in totale parliamo di 10 anni, mica poco) dovrebbero in teoria aver tolto la spocchia pure ai tifosi piu giovani.

Non è scontato per un c vedere un Milan vincente, dovrebbe essere chiarissimo a tutti.

Signori,ho letto i vostri messaggi e sono d'accordo con quello che scrivete, il mio malcontento non è per le mancate vittorie, non mi sono spiegato bene.
Non capisco perché uno non può lamentarsi della non-gestione di questo Milan.
A voi piace avere una squadra sempre incompleta, sempre con delle lacune gravi?
Vi piace avere una squadra che non presenta una punta giovane con l'attitudine al gol da 20 anni?
Il Milan è un unicum, tutti hanno un attaccante sano noi NO.

Ecco vedete,io mi sono stancato di vedere la squadra che non è mai completa e non si fa mai nulla per aggiustarla.
Il Milan ogni anno ha sempre gli stessi problemi ma non vengono mai risolti.

Quando vedo che il Napoli mettere su lo squadrone senza spendere miliardi,vado in bestia,ma PERCHÉ NON LO FACCIAMO ANCHE NOI??

Voi avete vissuto la B,ma era diverso perché il paese era in un altro momento storico e il calcio italiano non era mediocre come adesso.

Io sarei disposto ad accettare anni di magra, ma se vedo un progetto decente però, senza perdere i migliori a zero,che è una vergogna totale.
Così non ci sto. Mi dispiace. Mai stato tifoso di convenienza, ma non accetto di vedere una Non-gestione della squadra e vivacchiare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Signori,ho letto i vostri messaggi e sono d'accordo con quello che scrivete, il mio malcontento non è per le mancate vittorie, non mi sono spiegato bene.
Non capisco perché uno non può lamentarsi della non-gestione di questo Milan.
A voi piace avere una squadra sempre incompleta, sempre con delle lacune gravi?
Vi piace avere una squadra che non presenta una punta giovane con l'attitudine al gol da 20 anni?
Il Milan è un unicum, tutti hanno un attaccante sano noi NO.

Ecco vedete,io mi sono stancato di vedere la squadra che non è mai completa e non si fa mai nulla per aggiustarla.
Il Milan ogni anno ha sempre gli stessi problemi ma non vengono mai risolti.

Quando vedo che il Napoli mettere su lo squadrone senza spendere miliardi,vado in bestia,ma PERCHÉ NON LO FACCIAMO ANCHE NOI??

Voi avete vissuto la B,ma era diverso perché il paese era in un altro momento storico e il calcio italiano non era mediocre come adesso.

Io sarei disposto ad accettare anni di magra, ma se vedo un progetto decente però, senza perdere i migliori a zero,che è una vergogna totale.
Così non ci sto. Mi dispiace. Mai stato tifoso di convenienza, ma non accetto di vedere una Non-gestione della squadra e vivacchiare.
Ma non è mancanza di gestione. È questione di scelte. Per DKT abbiamo speso il triplo del Napoli per Kvara. Per Kalulu abbiamo speso 1/20 di quanto il Napoli ha speso per Maksimovic.

Certe volte va bene spendendo meno,.altre spendendo di più (esempio Osimehn-Origi).

Quello che si vuole non è una società che faccia una gestione, ma che non sbagli mai.

Il Napoli l'hanno scorso ci è arrivato dietro. Ha fatto il botto smantellando la squadra e cedendo Koulibaly, Ruiz e lasciando andare Mertens e Insigne. Ha promosso la riserva Lobotka.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,015
Reaction score
5,063
Il Real è devastante in attacco,ma dietro ripeto fa ridere. Ho paura sia l'anno del Napoli, spero di no sinceramente. I loro tifosi mi stanno sul caxxo di brutto

Solitamente Ancelotti concede regaloni in certe occasioni, vedi l'inter che spiana il suo Chelsea e poi vince la champion. Speriamo che il Napule non becchi il Real ai quarti
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,522
Reaction score
8,698
Ma non è mancanza di gestione. È questione di scelte. Per DKT abbiamo speso il triplo del Napoli per Kvara. Per Kalulu abbiamo speso 1/20 di quanto il Napoli ha speso per Maksimovic.

Certe volte va bene spendendo meno,.altre spendendo di più (esempio Osimehn-Origi).

Quello che si vuole non è una società che faccia una gestione, ma che non sbagli mai.

Il Napoli l'hanno scorso ci è arrivato dietro. Ha fatto il botto smantellando la squadra e cedendo Koulibaly, Ruiz e lasciando andare Mertens e Insigne. Ha promosso la riserva Lobotka.
Non è che voglio che non si sbagli mai, ma che non si facciano gli stessi errori sempre.
Ti ripeto: voglio l'attaccante. L'attaccante è il ruolo tra i piu fondamentali nel calcio,e noi non l'abbiamo da eoni.
Possibile che i nostri osservatori non riescano a scovare un buon attaccante di 20 anni in sudamerica senza spendere cifre esorbitanti?
Si pensava di fare il botto prendendo Origi,uno a cui non è stato prolungato il contratto a Liverpool,e il che dovrebbe far subito pensare.
Noi spendiamo tutto il budget nel trequartista, l'ala destra la chiediamo dai tempi di Montella, e ancora niente.

Messias rinnovato in fretta e furia quando andava ringraziato e spedito su Marte.

Adli e Wrancks presi per fare bella presenza in panchina oggetti misteriosi

Thiaw per essere impiegato si è dovuto aspettare che si rompesse Tomori..

C'è qualcosa che non va.
 

Similar threads

Alto
head>