Lite Allegri - Bonucci

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Beh raga, il mio pensiero su di lui è cambiato in 2 ore. Da odio totale ad ammirazione massima fino ad arrivare a: "Mi compro la sua maglietta".
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Beh raga, il mio pensiero su di lui è cambiato in 2 ore. Da odio totale ad ammirazione massima fino ad arrivare a: "Mi compro la sua maglietta".

Ahahah idem, ancora mi sta un pò sui maroni, ma son troppo gasato...per tutto quello che significa un acquisto del genere, al di là del grande valore tecnico
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Beh raga, il mio pensiero su di lui è cambiato in 2 ore. Da odio totale ad ammirazione massima fino ad arrivare a: "Mi compro la sua maglietta".

Ahahah anche per me. Dopo sta notte l'odio si trasformerà completamente in amore
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,645
Reaction score
1,638
Ahahhahhahahhahahah ieri sera quando sono tornato a casa e ho sentito la notizia di Bonucci il secondo pensiero è stato andare a ripescare sto topic:vengo: quest inverno ho avuto come una premonizione lol chissà che sia proprio il rapportò non idilliaco tra Allegri e lui ad averlo spinto oppure è stato un caso...ma non importa, basta che venga e non a tanto! Magari per de scempio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giocatore fortissimo, uno dei centrali migliori in Europa..avevo detto pure io di fare un'offerta..ma più che altro lo corteggerei per "infastidire" i gobbi..come fanno loro coi nostri..

Poi in realtà prima di consegnare 60 milioni alla Juve ci penserei mille volte..ma il profilo sarebbe top..in giro centrali veramente forti non è che abbondino

Mi autocito per la coerenza :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Ahahahah ma dai ragazzi come facevate a non volerlo? Vabbè che a me è sempre stato simpatico.
 
Alto
head>