Liste UEFA/Serie A 2023-24

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Avremmo solo da perderci. Intanto gli italiani te li fanno pagare a peso d’oro, poi ad oggi non abbiamo pioggia di qualità…..
in champions come ci presenteremmo? Con Inmobile? Scamacca? Locatelli?
Vero che saremo meno forti ma come tutti i club.
Pensa ai club inglesi, ai spagnoli...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,630
Reaction score
2,100
@Solo

Mi chiedevo se la lista serie A fosse disponibile da qualche parte. Vorrei capire se ad esempio Ballo Toure è stato lasciato fuori o meno.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,807
@Solo

Mi chiedevo se la lista serie A fosse disponibile da qualche parte. Vorrei capire se ad esempio Ballo Toure è stato lasciato fuori o meno.
Non lo so. Forse da qualche parte sul sito della lega, ma dubito. Io non le ho mai trovate.

Comunque aggiorniamo un attimo con le ultime news.

B5wqfUv.png




Tolti: Vasquez, Lazetic, Messias e CDK. Messo Saelemakers tra gli esclusi.

Aggiunti: Pellegrino, Zeroli e Bartesaghi

In Serie A non ci sono problemi perché abbiamo vari giovani in lista B. Ci sono ancora 3 slot per stranieri se serve.

In Champions ho lasciato due slot liberi, perché bisogna vedere come Pioli se li vuole giocare.

I candidati sono: Pellegrino, Adli, Romero, eventuale attaccante straniero al posto di Colombo, nuovi acquisti, o il reintegro dei vari esuberi che non vengono venduti.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,807
mI4MhbI.png


E alla fine chiudiamo così.

Serie A: ci stanno tutti. Bennacer ha già lo slot libero quando rientra e Caldara volendo ha lo slot libero da nation formed.

Champions: Adli dovrà far spazio a Bennacer nel girone di ritorno, Romero e Pellegrino sono out. In difesa secondo me siamo un po' corti considerando che Kjaer, Florenzi e Calabria sono tutti fragili fisicamente. Caldara ha uno slot libero da nation formed per quel che può valere...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,514
mI4MhbI.png


E alla fine chiudiamo così.

Serie A: ci stanno tutti. Bennacer ha già lo slot libero quando rientra e Caldara volendo ha lo slot libero da nation formed.

Champions: Adli dovrà far spazio a Bennacer nel girone di ritorno, Romero e Pellegrino sono out. In difesa secondo me siamo un po' corti considerando che Kjaer, Florenzi e Calabria sono tutti fragili fisicamente. Caldara ha uno slot libero da nation formed per quel che può valere...
Forse converrebbe mettere Pellegrino invece che Adli, per via del fatto che così avremmo solo 7 difensori, di cui tre fragili come dici (a centrocampo ne rimarrebbero 5, ma Pulisic può fare il ruolo di RLC come trequartista vero e non mediano avanzato alla bisogna). Anche mettendo Caldara, siamo seri, è un ex. Certo è che bocceresti esplicitamente Adli (di nuovo), sopravanzandolo con un ventenne argentino appena arrivato.

A ogni modo serviva davvero il TS vivaio Italia, buco del mercato dovuto alla non uscita tempestiva di Billy Ballo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Forse converrebbe mettere Pellegrino invece che Adli, per via del fatto che così avremmo solo 7 difensori, di cui tre fragili come dici (a centrocampo ne rimarrebbero 5, ma Pulisic può fare il ruolo di RLC come trequartista vero e non mediano avanzato alla bisogna). Anche mettendo Caldara, siamo seri, è un ex. Certo è che bocceresti esplicitamente Adli (di nuovo), sopravanzandolo con un ventenne argentino appena arrivato.

A ogni modo serviva davvero il TS vivaio Italia, buco del mercato dovuto alla non uscita tempestiva di Billy Ballo.
Poi se manca Krunic mettiamo Calabria direttamente in mezzo 😆
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,630
Reaction score
2,100
Conviene inserire Caldara, perchè a gennaio, se si comprasse qualche Nation Formed, si potrebbe sostituire con lui. Se si lascia il buco invece, non credo possa essere inserito.
Non so esattamente come funzionano i 3 cambi nelle liste UEFA
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,514
Conviene inserire Caldara, perchè a gennaio, se si comprasse qualche Nation Formed, si potrebbe sostituire con lui. Se si lascia il buco invece, non credo possa essere inserito.
Non so esattamente come funzionano i 3 cambi nelle liste UEFA
Puoi farne massimo 3, qualunque sia il motivo, solo i portieri hanno la deroga in caso di infortunio di 2 per più di 30 giorni. Calcola che 1 è sicuro se ci qualifichiamo, ovvero Bennacer.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,630
Reaction score
2,100
Puoi farne massimo 3, qualunque sia il motivo, solo i portieri hanno la deroga in caso di infortunio di 2 per più di 30 giorni. Calcola che 1 è sicuro se ci qualifichiamo, ovvero Bennacer.
Allora confermo, Caldara va inserito per eventuale cambio a gennaio.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
292
Reaction score
72
Puoi farne massimo 3, qualunque sia il motivo, solo i portieri hanno la deroga in caso di infortunio di 2 per più di 30 giorni. Calcola che 1 è sicuro se ci qualifichiamo, ovvero Bennacer.
Aldilà dei cambi, non possono essere inseriti nuovi giocatori per arrivare ai 25 rispetto alla prima lista compilata di 22?
 
Alto
head>