L'inter vincerà lo scudetto?

L'inter vincerà lo scudetto?

  • Si

    Voti: 17 44.7%
  • No

    Voti: 21 55.3%

  • Votanti
    38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
In tempi non sospetti avevo aperto questo topic, dicendo che secondo me i cuginastri, la seconda squadra di Milano, ce la potrebbero fare. Sono ancora lì.

Normalmente "odio" sportivamente parlando più l'inter della Juve, ma ora come ora spero che la Lazio la spunti e faccia il miracolo. Se non ce la fa la Lazio, spero nell'inter, perché i cugini sono i finti onesti, mi stanno sulle palle, sono spocchiosi etc. Ma la juve sta monopolizzando la Serie A e soprattutto sono dei ladri alla luce del giorno. Non che gli sfigatelli nero azzurro siano onesti, ma son di sicuro più puliti dei ladri torinesi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
In tempi non sospetti avevo aperto questo topic, dicendo che secondo me i cuginastri, la seconda squadra di Milano, ce la potrebbero fare. Sono ancora lì.

Normalmente "odio" sportivamente parlando più l'inter della Juve, ma ora come ora spero che la Lazio la spunti e faccia il miracolo. Se non ce la fa la Lazio, spero nell'inter, perché i cugini sono i finti onesti, mi stanno sulle palle, sono spocchiosi etc. Ma la juve sta monopolizzando la Serie A e soprattutto sono dei ladri alla luce del giorno. Non che gli sfigatelli nero azzurro siano onesti, ma son di sicuro più puliti dei ladri torinesi.

Forza Lazio

Per il resto non me ne frega nulla, gli scudetti della Juve non contano nulla anche se ne vincono 20 di fila...mi basta non vedere le melme esultare e arrivare prima di noi alla seconda stella
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
857
In tempi non sospetti avevo aperto questo topic, dicendo che secondo me i cuginastri, la seconda squadra di Milano, ce la potrebbero fare. Sono ancora lì.

Normalmente "odio" sportivamente parlando più l'inter della Juve, ma ora come ora spero che la Lazio la spunti e faccia il miracolo. Se non ce la fa la Lazio, spero nell'inter, perché i cugini sono i finti onesti, mi stanno sulle palle, sono spocchiosi etc. Ma la juve sta monopolizzando la Serie A e soprattutto sono dei ladri alla luce del giorno. Non che gli sfigatelli nero azzurro siano onesti, ma son di sicuro più puliti dei ladri torinesi.

Tutto condivisibile ma l'Inter non riesco proprio a preferirla, il mio è un odio troppo profondo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tutto condivisibile ma l'Inter non riesco proprio a preferirla, il mio è un odio troppo profondo.

Fidati che anche il mio odio è profondo. Io semplicemente faccio un discorso che in piccola parte esula dal tifo. Cioè la Juve è una cosa che va oltre il tifo, va oltre il calcio. La juve è mafia, è un cancro. Cioè se sei un tifoso del Manchester United ed ami il calcio, anche se la Juve sta in Italia non puoi non odiarla. Se ami il calcio, lo sport, non puoi non odiare la Juve. I gobbi vanno oltre il semplice odio, sono fuori categoria.

Non so se mi son spiegato bene o di m.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Difficile rispondere...
Ovviamente spero nella Lazio ma so che le probabilità sono ridotte al lumicino...troppa inferiore la rosa rispetto alle altre due e con l'andar del tempo si farà sentire...

Io tifo per due squadre...il Milan e quella che gioca contro la gobba...quindi ogni loro sconfitta la considero una vittoria personale...
L'inter mi lascia indifferente e per questo non avrei problemi a ''digerire'' un loro scudetto...se non fosse per quel mandriano con il Soriano in testa che hanno in panchina...dire odioso non da l'idea di quanto schifo questo pecorone diversamente intelligente...
Lui è l'emblema di cosa vuol dire essere un gobbo...e per questo non posso proprio accettare una sua eventuale vittoria...

Anche se...ad essere sincero le possibilità dei cugini sono corpose...la Juve degli ultimi tempi è semplicemente penosa...gioca male ed al contrario degli scorsi anni non porta a casa il risultato con il minimo sforzo...

In ogni caso...Forza Lazio
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Fidati che anche il mio odio è profondo. Io semplicemente faccio un discorso che in piccola parte esula dal tifo. Cioè la Juve è una cosa che va oltre il tifo, va oltre il calcio. La juve è mafia, è un cancro. Cioè se sei un tifoso del Manchester United ed ami il calcio, anche se la Juve sta in Italia non puoi non odiarla. Se ami il calcio, lo sport, non puoi non odiare la Juve. I gobbi vanno oltre il semplice odio, sono fuori categoria.

Non so se mi son spiegato bene o di m.

Perfetto.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Vincerà la Juve perchè fondamentalmente è più forte:La Juve sta attraversando ora il suo momento peggiore ed è comunque prima.
Io preferirei vincesse l'Inter per il bene del calcio
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,940
Reaction score
2,214
Forza Lazio tutta la vita.

Ma se dovessi scegliere, non ci penserei su. Tra Inter e Juve meglio l'Inter.
La Juve è proprio il simbolo del potere che prevalica, dell'ingiustizia, dell'immeritocrazia, dell'arroganza. E' una vergogna che il calcio italiano, nel 2020, sia ancora infestato da un club che fa il bello e il cattivo tempo quando vuole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>