Liga: Girona-Atletico 4-3. Martin decisivo al 91'

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,181
Reaction score
2,769
Continua il momento di grazia della rivelazione Girona nella Liga che inizia il 2024 facendo un'altra vittima tra le big. Superando l'Atletico per 4-3 con un gol al 91' di Ivan Martin il Girona rinane in testa alla classifica a pari merito con il Real.

Per l'Atletico non basta la tripletta di Morata.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,181
Reaction score
2,769
Continua il momento di grazia della rivelazione Girona nella Liga che inizia il 2024 facendo un'altra vittima tra le big. Superando l'Atletico per 4-3 con un gol al 91' di Ivan Martin il Girona rinane in testa alla classifica a pari merito con il Real.

Per l'Atletico non basta la tripletta di Morata.

Ho la sensazione che le melme passeggeranno contro sto Atletico
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Continua il momento di grazia della rivelazione Girona nella Liga che inizia il 2024 facendo un'altra vittima tra le big. Superando l'Atletico per 4-3 con un gol al 91' di Ivan Martin il Girona rinane in testa alla classifica a pari merito con il Real.

Per l'Atletico non basta la tripletta di Morata.
Ma io so niente di questo girona dei miracoli.
Chi c'è dietro?
Chi è la mente ?
E i calciatori?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,676
Ma io so niente di questo girona dei miracoli.
Chi c'è dietro?
Chi è la mente ?
E i calciatori?
merito del direttore sportivo, del manager (fratello di Guardiola) e dell'allenatore
considera poi che il presidente è un ex giocatore del Girona, dove ha iniziato pure nella primavera, per cui ci tiene molto
nessuna spesa folle, molta competenza e anche un po' di originalità come l'allenatore che chiede di giocare come se fossero in strada divertandosi
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Continua il momento di grazia della rivelazione Girona nella Liga che inizia il 2024 facendo un'altra vittima tra le big. Superando l'Atletico per 4-3 con un gol al 91' di Ivan Martin il Girona rinane in testa alla classifica a pari merito con il Real.

Per l'Atletico non basta la tripletta di Morata.
Morata puzza di iella lontano chilometri comunque :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
merito del direttore sportivo, del manager (fratello di Guardiola) e dell'allenatore
considera poi che il presidente è un ex giocatore del Girona, dove ha iniziato pure nella primavera, per cui ci tiene molto
nessuna spesa folle, molta competenza e anche un po' di originalità come l'allenatore che chiede di giocare come se fossero in strada divertandosi
Che bella storia.
Sussulti ancora di vero sport.

Io tifo per loro.
 
Alto
head>