Lewandovski il colpo da Milan

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,448
Reaction score
1,131
Penso non possa essere ufficiale finché non fa le visite, ma credo sia del barca ormai.

il colpo sarebbe quel ragazzo con la clausola da 75mln!
Del pizzaiolo e le sue commissioni, con gli arabi, non mi interessa.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,567
Reaction score
5,798
Si parla di budget stellari per il mercato è di volontà di riportare il Milan al top da parte di Investcorp. Allora perché non andare subito su qualcosa di “semplice” dal rendimento ultra assicurato? Ovvero, Lewandovski. Si parla del Barça ma non è ancora fatta. Contratto in scadenza nel 2023 quindi prezzo abbordabile. Potrebbe essere un colpo tanto telefonato quanto in grado di spostare gli equilibri
Eh, magari. Sarebbe un acquisto super perché aumenterebbe immediatamente il potenziale offensivo in maniera paurosa e ti darebbe due anni di tempo per mettere insieme un reparto offensivo di livello senza dover per forza acquistare in fretta mezzi giocatori a prezzi folli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Penso non possa essere ufficiale finché non fa le visite, ma credo sia del barca ormai.

il colpo sarebbe quel ragazzo con la clausola da 75mln!
Del pizzaiolo e le sue commissioni, con gli arabi, non mi interessa.
Il pizzaiolo deve stare fuori dal Milan, che sia un Milan ricco o povero è uguale.
Il pizzaiolo e i suoi assistiti sporcano la nostra storia e creano problemi interni.

Il Milan deve avere valori.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,848
Reaction score
1,989
Si parla di budget stellari per il mercato è di volontà di riportare il Milan al top da parte di Investcorp. Allora perché non andare subito su qualcosa di “semplice” dal rendimento ultra assicurato? Ovvero, Lewandovski. Si parla del Barça ma non è ancora fatta. Contratto in scadenza nel 2023 quindi prezzo abbordabile. Potrebbe essere un colpo tanto telefonato quanto in grado di spostare gli equilibri
Se succede non solo faccio l'abbonamento in poltroncine rosse, ma cerco casa e torno ad abitare a Milano. :p
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,855
Reaction score
800
Sarebbe un sogno, ma credo sia praticamente cosa fatta per il suo passaggio al Barca.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,881
non è una cosa impossibile, perchè già varie stagioni è stato trattenuto dalla dirigenza bavarese quindi stavolta potrebbero lasciarlo andare senza grosse pretese
il punto è lo stipendio solamente, se vogliono alzare l'asticella al doppio di quello che oggi è il massimale

Sarebbe un sogno, ma credo sia praticamente cosa fatta per il suo passaggio al Barca.
non mi sembra un giocatore funzionale al tipo di gioco di Xavi
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Si parla di budget stellari per il mercato è di volontà di riportare il Milan al top da parte di Investcorp. Allora perché non andare subito su qualcosa di “semplice” dal rendimento ultra assicurato? Ovvero, Lewandovski. Si parla del Barça ma non è ancora fatta. Contratto in scadenza nel 2023 quindi prezzo abbordabile. Potrebbe essere un colpo tanto telefonato quanto in grado di spostare gli equilibri
Uno dei pochi ultra30enni che mi farebbe squirtare, non mi illudo affatto ma sarebbe una balla affermare di non godere se arrivasse
 
Alto
head>