L'Eredità: Marco Liorni nuovo conduttore. Ufficiale.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Frecciata (?) di Marco Liorni a Pino Insegno: "Lavoro sodo per raggiungere i miei traguardi e non sono amico di nessun politico, nemmeno della Meloni, anche se mi piacerebbe molto andare al Parlamento Europeo".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Frecciata (?) di Marco Liorni a Pino Insegno: "Lavoro sodo per raggiungere i miei traguardi e non sono amico di nessun politico, nemmeno della Meloni, anche se mi piacerebbe molto andare al Parlamento Europeo".
Che bel clima in Rai :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Marco Liorni sarà il nuovo conduttore del quiz di Rai 1 L'Eredità.

L'annuncio è arrivato, inaspettatamente, su Rai 2, nel programma "BellaMa'" da parte del conduttore Pierluigi Diaco che stava presentando una puntata dedicata all'ex conduttore del gameshow, Fabrizio Frizzi.

Un annuncio che conferma le indiscrezioni delle varie testate giornalistiche dopo che la Banijay, società di produzione de L'Eredità, si era opposta all'approdo di Pino Insegno voluto dall'attuale dirigenza Rai al posto di Flavio Insinna, che abbandona il programma dopo cinque edizioni condotte e che non tornerà ad esserne il conduttore, come si vociferava dopo il veto ad Insegno. Quest'ultimo, dovrebbe ritornare alla conduzione di Reazione a Catena da giugno, al posto proprio di Liorni.

Diaco, durante l'annuncio, ha descritto Liorni come "una persona mite, perbene, splendida", augurandogli buon lavoro per il compito che gli spetta.
Parte stasera!
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,687
Reaction score
1,657
Ma a sto punto perchè non tenere Insinna o far tornare Carlo Conti?

Il senso di fare un anno intero con Liorni quale sarebbe mah. Strano nessuno inizi a dire che Liorni è uomo destra
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Vista prima puntata. Finalmente uno stile consono al format, senza battute ridicole tra una lettura della domanda ed un'altra. Alla fine questo serve a L'Eredità.

Liorni molto meglio di Insinna. Tutto sommato nel gioco basta saper leggere le domande senza fronzoli e lui fa quello che deve fare.

Su Twitter, intanto, ecco una perla giusto per far capire quanto "talento" ci vuole per condurre certe cose... :muhahah: Certo che a certi utenti non sfugge niente ahhah.

Ovviamente, neanche a dirlo, in molti su twitter che rimpiangono Insinna :facepalm: .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,233
Reaction score
21,943
Oh, Dagospia ipotizza un flirt tra Piersilvio e la Samira ex eredità...

Ahiahiahiahiahiahi Toffanina... Dagospia raramente sbaglia su queste cose...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Oh, Dagospia ipotizza un flirt tra Piersilvio e la Samira ex eredità...

Ahiahiahiahiahiahi Toffanina... Dagospia raramente sbaglia su queste cose...
Grande Piersy :ave: . Ecco quella sì che è un rimpianto per L’Eredità. Non Insinna..Comunque pure Samira è fidanzata, per quanto ne so io. Due cornuti quindi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Grande Piersy :ave: . Ecco quella sì che è un rimpianto per L’Eredità. Non Insinna..Comunque pure Samira è fidanzata, per quanto ne so io. Due cornuti quindi.
Ah le nuove professoresse non mi piacciono molto. La bionda niente male, la mora mi sembra mezza rifatta in faccia, ma sono entrambe troppo smorfiose e finte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,233
Reaction score
21,943
Grande Piersy :ave: . Ecco quella sì che è un rimpianto per L’Eredità. Non Insinna..Comunque pure Samira è fidanzata, per quanto ne so io. Due cornuti quindi.

Io se fossi nel PD metterei Samira (papà tunisino e mamma italiana) al posto della Schlein.
Ne fanno simbolo del multiculturalismo, dell'integrazione e dello IUS SOLI.

Potrebbero convincere addirittura me :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Ma a sto punto perchè non tenere Insinna o far tornare Carlo Conti?

Il senso di fare un anno intero con Liorni quale sarebbe mah. Strano nessuno inizi a dire che Liorni è uomo destra
Liorni è un uomo forte in Rai, qualunque sia la direzione che comanda (è assistito da Presta, che sta facendo pure la guerra con l’agente di Insegno e secondo me c’è qualcosa di vero che sia stato lui a contribuire a toglierlo dall’eredità). Visto che non potevi toglierlo da quella fascia e non si poteva mettere Insegno a L’Eredità, allora hanno fatto lo scambio e messo Liorni lì, per dare RAC a Insegno. Su Reazione a catena ho letto che la Rai ha completa autonomia nello scegliere il conduttore, quindi non ci può essere un nuovo caso che Insegno possa saltare e se succede si andrà per vie legali, come annunciato da Righini il suo agente.
 
Alto
head>