L'Equipe: senza accordo Lille-PSG in 48 ore R. Sanches va al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Secondo quanto riporta il quotidiano francese se il PSG non troverà un accordo definitivo per il trasferimento del portoghese a Parigi entro 48 ore allora Renato Sanches accetterà l'offerta del Milan.
Paolo oggi va in Belgio in aereo ma torna in pulmino.
Passeggeri CDK, sanches, e se c'è tempo si allunga per Amsterdam per l'ala destra.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Paolo oggi va in Belgio in aereo ma torna in pulmino.
Passeggeri CDK, sanches, e se c'è tempo si allunga per Amsterdam per l'ala destra.
La tratta Bruges-Lille in macchina la fai in un'oretta stando a Google ;)

Comunque non è per nulla scandaloso che il PSG stia prendendo tempo con offerte ridicole. Prima di tutto devono vedere 8 giocatori, diventato ormai un obbligo. Poi devono sottostare a determinati paletti, e benché ne dica lo sceicco, sono in piena deroga, ed il tempo è finito. Quindi hanno un determinato numero di carte da giocarsi.

Alla luce di questo, Sanches non è ancora sfumato, per nulla. Però il calciatore per quanto sia bravo, se è vero che vi era già un accordo da Maggio (e visita a Milano ed alle strutture indicano che sia così) è per me uno che si potrebbe mettere da parte tranquillamente. Se è il caso, credo che Paolo lo abbia mollato da tempo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,722
Reaction score
569
Secondo quanto riporta il quotidiano francese se il PSG non troverà un accordo definitivo per il trasferimento del portoghese a Parigi entro 48 ore allora Renato Sanches accetterà l'offerta del Milan.
Per quanto mi riguarda può rimanere dove è.
Se vieni al Milan devi venire con la voglia e la fame, altrimenti arrivederci.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
La tratta Bruges-Lille in macchina la fai in un'oretta stando a Google ;)

Comunque non è per nulla scandaloso che il PSG stia prendendo tempo con offerte ridicole. Prima di tutto devono vedere 8 giocatori, diventato ormai un obbligo. Poi devono sottostare a determinati paletti, e benché ne dica lo sceicco, sono in piena deroga, ed il tempo è finito. Quindi hanno un determinato numero di carte da giocarsi.

Alla luce di questo, Sanches non è ancora sfumato, per nulla. Però il calciatore per quanto sia bravo, se è vero che vi era già un accordo da Maggio (e visita a Milano ed alle strutture indicano che sia così) è per me uno che si potrebbe mettere da parte tranquillamente. Se è il caso, credo che Paolo lo abbia mollato da tempo.
12-15 milioni. Davvero credi che il Psg abbia limitazioni per questa cifra? Io non ci credo. Ci sarà un interessamento magari, ma sarà l'opzione D.
E ci sta anche che un calciatore abbia una preferenza tra Psg e Milan (oggi come oggi!).
Tutto il resto sono ricami dei giornali. Non ce lo vedo Sanches che si mette a piangere all'idea di venire a Milanello.
Personalmente attendo sviluppi con più impazienza per lui che per cdk.
Se poi arrivassero entrambi sbrodolerei copiosamente, e con grande stupore :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>