L'Equipe: senza accordo Lille-PSG in 48 ore R. Sanches va al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Secondo quanto riporta il quotidiano francese se il PSG non troverà un accordo definitivo per il trasferimento del portoghese a Parigi entro 48 ore allora Renato Sanches accetterà l'offerta del Milan.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Secondo quanto riporta il quotidiano francese se il PSG non troverà un accordo definitivo per il trasferimento del portoghese a Parigi entro 48 ore allora Renato Sanches accetterà l'offerta del Milan.
Mah. A me puzza di velina di Mendes per spingere il PSG a chiudere...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Mah. A me puzza di velina di Mendes per spingere il PSG a chiudere...

Esatto, probabilmente il PSG non è molto convinto o sta trovando il muro del Lille che non vuole rinforzare un'altra francese ed anche loro non sono intenzionati a spingere più di tanto.
In ogni caso è ora che questa telenovela si concluda in fretta.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Secondo quanto riporta il quotidiano francese se il PSG non troverà un accordo definitivo per il trasferimento del portoghese a Parigi entro 48 ore allora Renato Sanches accetterà l'offerta del Milan.
Questa storia ha una narrazione incomprensibile, ormai è impossibile esserr certi di alcunché.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Secondo quanto riporta il quotidiano francese se il PSG non troverà un accordo definitivo per il trasferimento del portoghese a Parigi entro 48 ore allora Renato Sanches accetterà l'offerta del Milan.
Tra Sanches CR7 Oliveira Guedes... Mendes non ne sta beccando una questa estate.

Vediamo come va a finire ma personalmente ho mollato Sanches da tempo, come credo anche la nostra dirigenza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Tra Sanches CR7 Oliveira Guedes... Mendes non ne sta beccando una questa estate.

Vediamo come va a finire ma personalmente ho mollato Sanches da tempo, come credo anche la nostra dirigenza.
Se lo aspettiamo è perché a quelle condizioni che abbiamo proposto (3 netti di ingaggio e 15 mln per il cartellino) difficilmente trovi qualcosa di meglio di Sanches. Prendere Sanches significherebbe colmare una bella lacuna in mezzo al campo.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Secondo quanto riporta il quotidiano francese se il PSG non troverà un accordo definitivo per il trasferimento del portoghese a Parigi entro 48 ore allora Renato Sanches accetterà l'offerta del Milan.
1. Non mi spiego come facciano PSG e Lille a non aver ancora trovato l'accordo onestamente.
2. La nostra offerta è ancora sul tavolo? Io non credo.
Non siamo la seconda scelta di nessuno, se non viene con l'idea di mangiare l'erba o sputare sangue come gli altri può stare dov'è.
Peccato perché tecnicamente sarebbe perfetto, ma la testa fa tutto, specie in un gruppo come il nostro, e lui non sta dimostrando di volerci.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Non credo verrà, ma sarebbe proprio fondamentale. Non possiamo sbagliare il sostituto di Kessie !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>