Leonardo vuole Donnarumma al PSG, per la Champions.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 15 giugno, Leonardo ha un obiettivo chiaro: portare Gigio Donnarumma al PSG. Il portiere rossonero è considerato il profilo ideale tra i pali per tentare la scalata alla Champions.

La Stampa: Donnarumma al PSG dovrebbe portare 60 mln nelle casse del Milan.

leo ci farà l'ennesimo regalo
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,671
30 milioni più i cartellini di Kurzawa (15 mln) e Paredes (35 mln).

Fanno 80 milioni tondi tondi, a meno di queste cifre è davvero un regalo... considerando che valutiamo Barella 50 milioni e Zaniolo 60 per 3 mesi giocati bene.

mi trovi in sintonia, inserire Paredes tra l'altro sarebbe auspicabile. Non so quanto prenda di ingaggio ma ci servirebbe come il pane. Ottimo giocatore.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con la cessione di Suso ed Andrè Silva, segnatamente entro il 30 giugno prossimo, non vi sono particolari necessità di cedere Donnarumma per finanziare il mercato nel rispetto delle prescrizioni del FPF. Se cessione sarà, potrà avvenire alle condizioni di mercato. :)

Servono 120-130 milioni di plusvalenze in 2 anni, é vero che ho tempo fino a giugno 2020, ma eviterei ci arrivare con Donnarumma in scadenza a 12 mesi e la necessitá di cedere entro 20gg al 10 giugno dell’anno prossimo.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
mi trovi in sintonia, inserire Paredes tra l'altro sarebbe auspicabile. Non so quanto prenda di ingaggio ma ci servirebbe come il pane. Ottimo giocatore.

È davvero fortissimo... meno dinamico rispetto a Torreira, ma classe e visione di gioco sono le medesime.

Speriamo il PSG sia propenso, perchè credo Paolo e Zorro ci abbiano gia pensato, sia a Paredes, sia a Kurzawa.

Ps: ho controllato le cifre e più o meno i prezzi che ho proposto prima potrebbero essere Reali.. magari loro vorranno mettere a bialncio Paredes a 40 e Kurzava a 20, facendoci anche plusvalenza, e levare 10 mln dai cash a nostro favore: sarebbe comunque ottimo, hai 2 giocatori di livello, 20 cash e una plusvalenza netta di 80 mln.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Servono 120-130 milioni di plusvalenze in 2 anni, é vero che ho tempo fino a giugno 2020, ma eviterei ci arrivare con Donnarumma in scadenza a 12 mesi e la necessitá di cedere entro 20gg al 10 giugno dell’anno prossimo.
Separerei i due discorsi, la necessità del rinnovo contrattuale, evidente, dalla opportunità della sua cessione immediata. Sulla pianificazione finanziaria del prossimo esercizio sarebbe prima opportuno valutare le proiezioni sulla progressione dei ricavi, che modificano sensibilmente il quadro finanziario complessivo. :sisi:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Separerei i due discorsi, la necessità del rinnovo contrattuale, evidente, dalla opportunità della sua cessione immediata. Sulla pianificazione finanziaria del prossimo esercizio sarebbe prima opportuno valutare le proiezioni sulla progressione dei ricavi, che modificano sensibilmente il quadro finanziario complessivo. :sisi:

Vuoi andare tu a negoziare con Raiola proponendo una diminuzione dell’ingaggio di 2 milioni, 2 milioni e mezzo (perché piú di 3,5-4 il Milan non gli puó dare).
Sai quale sará la risposta? Non c’é fretta, ne parliamo piú avanti.... e questo avanti, diventa la scadenza di contratto.

La progressione dei ricavi non é destinata ad avere una dinamica di crescita significativa. Prima bsogna diminuire i costi, riuscire ad entrare stabilmente in champions con una rosa del costo di Roma e Napoli, non superiore.

Allora inizierá la crescita dei ricavi, ma per allora Donnarumma ci avrá giá abbandonato.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Con la cessione di Suso ed Andrè Silva, segnatamente entro il 30 giugno prossimo, non vi sono particolari necessità di cedere Donnarumma per finanziare il mercato nel rispetto delle prescrizioni del FPF. Se cessione sarà, potrà avvenire alle condizioni di mercato. :)

la cessione di andrè silva? dai, siamo seri. può andare solo di nuovo in prestito. oppure io nutro questa (forse insana) speranza di uno scambio con schick e reciproca plusvalenza annessa.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Vuoi andare tu a negoziare con Raiola proponendo una diminuzione dell’ingaggio di 2 milioni, 2 milioni e mezzo (perché piú di 3,5-4 il Milan non gli puó dare).
Sai quale sará la risposta? Non c’é fretta, ne parliamo piú avanti.... e questo avanti, diventa la scadenza di contratto.

La progressione dei ricavi non é destinata ad avere una dinamica di crescita significativa. Prima bsogna diminuire i costi, riuscire ad entrare stabilmente in champions con una rosa del costo di Roma e Napoli, non superiore.

Allora inizierá la crescita dei ricavi, ma per allora Donnarumma ci avrá giá abbandonato.

io spero vivamente di sbagliarmi ma sento che la storia di donnarumma sarà di nuovo il nostro dramma.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
la cessione di andrè silva? dai, siamo seri. può andare solo di nuovo in prestito. oppure io nutro questa (forse insana) speranza di uno scambio con schick e reciproca plusvalenza annessa.

Io non nutro grandi aspettative in Schick, ma a differenza di Silva qualcosina ha dimostrato. Nel modulo giusto penso possa dare molto, specie con Paquetà e Piatek vicino.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Vuoi andare tu a negoziare con Raiola proponendo una diminuzione dell’ingaggio di 2 milioni, 2 milioni e mezzo (perché piú di 3,5-4 il Milan non gli puó dare).
Sai quale sará la risposta? Non c’é fretta, ne parliamo piú avanti.... e questo avanti, diventa la scadenza di contratto.

La progressione dei ricavi non é destinata ad avere una dinamica di crescita significativa. Prima bsogna diminuire i costi, riuscire ad entrare stabilmente in champions con una rosa del costo di Roma e Napoli, non superiore.

Allora inizierá la crescita dei ricavi, ma per allora Donnarumma ci avrá giá abbandonato.

I soliti drammi. Con Raiola adesso trattare non c'è più per fortuna il duo incompetente. Ma in ogni caso il problema non si pone, dato che verrà ceduto Donnarumma.
 
Alto
head>