Leonardo:"Milinkovic Savic? E' un sogno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,047
Reaction score
6,450
Vero, è difficile, ma non credo sia un no categorico. Devono incastrarsi un po’ di cose secondo, fare un po’ di cessioni.

Come detto da Leonardo, ci vorrebbe un miracolo.
-Vendere in blocco anche con prestiti con obbligo: Kalinic, Bacca, Bertolacci, Jose Mauri, Borini
-Sperare che Real Madrid o altri top club dai soldi infiniti (PSG) non si metta in mezzo.
-Sperare che Lotito accetti un prestito con diritto di riscatto camuffato come per Higuain.

E' come fare 6 al superenalotto.

Sto con i piedi per terra. Caldara-Higuain-Bernard e già togliermi Kalinic, Bacca, Bertolacci è tanta roba.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Probabilmente non arriverà ma questa non è una chiusura, eh?

Adesso ho la certezza che c'è davvero qualcosa per Savic, nonostante non ci credessi.


È sicuramente destinato ad altri lidi ma certamente ci stanno provando.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Fattibile solo se parte Donnarumma ed uno tra Bonaventura e Suso, altrimenti non arriva

Sì ma Donnarumma e Reina insieme non hanno senso, cioè è palese.
Bonaventura in ottica futuro nemmeno, non è nemmeno una mezzala e il turco gli dà le piste.
Poi, volendo, si può cedere pure Locatelli, queste sono plusvalenze succose che vale la pena far fruttare perché il rendimento di questi non vale la metà di quello che ci darebbe un Savic.
Cedere Suso ora ci penalizzerebbe molto, quello sì non ha senso, ma se si vuole fare questo colpo allora il discorso AS fisica e veloce lo possiamo rimandare all'anno prossimo, quella fisicità entrerebbe al centro del campo e comunque è già arrivata col Pipita.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io ho questa convinzione : Leonardo ci proverà a prenderlo.

Ne sono sicuro al 100%.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Probabilmente non arriverà ma questa non è una chiusura, eh?
Ma è chiaro... Dovessimo risentire Leonardo alla prima conferenza stampa sembrava dovesse arrivare non Zaza, ma il fratello scarso. Leonardo bugiardo patentato, bravo, Moggi giurava ad Agnelli che Zidane era incedibile, e l'aveva già venduto per 180 miliardi. Così si fa. ;)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
Adesso ho la certezza che c'è davvero qualcosa per Savic, nonostante non ci credessi.


È sicuramente destinato ad altri lidi ma certamente ci stanno provando.
Secondo me Savic no. Se davvero vogliono fare una follia(dubito) la faranno per un polpo di mercato...
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
non ha detto che e' difficile ma che sto ***** de fpf non ce lo permette. non e' che puoi continuare a perculare quelli della uefa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>