Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Bravo, ha iniziato alla grandissima.


Ora c'è solo da sperare che non faccia arrivare Maiorino il che mi farebbe rabbrividire al pensiero di cosa ci sia dietro.


Dai Leo dimostrami che sei arrivato perchè c'è davvero Elliot al comando e non qualche altra roba...

dai ma che cambia, l'importante è che ci sia solidità finanziaria e manageriale. Questo è ciò che conta.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
mancherebbe una cosa per parlare di capolavoro...anche se razionalmente mi sono rassegnato una parte di me si rifiuta di farlo...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
guardami negli occhi grande campione...e dimmi che adesso ti sei innamorato di Roma o di Manchester.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,623
Reaction score
99
Grazie Leo, spero che ci porti tanti giocatori nel futuro e ci torniamo al tetto del mondo insieme!
Forza Milan!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
allora ci muoviamo a portare sto serbo a Milanello o no Leo?? ...o stiamo a smacchià i giaguari?? :fuma:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Mirabellone e Fessone hanno passato gli ultimi due mesi a parlare di "mortadella al posto del gaviale e sciambagn", "la Uefa cattiva ci impedisce di prendere i giocatori forti, anche perché l'onorevole Li non avrebbe problemi a finanziare un altro mercato della Madonna, figuriamoci", "Ormai possiamo prendere solo Zaza, i giocatori come C.Ronaldo non vengono in Italia, fatevene una ragione invece di frignare perché pretendete i campioni, isterici"

Poi Leonardo in una settimana compra Higuain, sto male :ghign::ghign::ghign:



BINGO :ok:



Io non voglio neanche pensarci, altrimenti mi viene il nervoso.

Quanto sto godendo :D "Mirabellone sì che conosceva i calciatori, aveva già imbastito buone trattative anche di cessioni, errore madornale cacciarlo ora", "Leonardo è un principiante e sopravvalutato" (!). Ahahaha! Adesso un bel po' di boccacce sono state zittite e non solo nella curva sud degli pseudo tifosi.

Io poi mi immagino le tue ipotesi di dialogo fra Mirabelli e certi giocatori importanti che avrebbe dovuto convincere in un italiano orrendo e le paragono ai probabili dialoghi con Leonardo e penso a come ci eravamo ridotti...e con buona parte del tifo che ne era pure stracontenta, santo Dio!
Ah "ma Leonardo è stato fortunato perché la Juve doveva ammortizzare il costo di Ronaldo e cedere"...certo come no! Perché Higuain lo voleva solo il Milan, non c'era concorrenza. Peccato che poi l'anno scorso qualcun altro ha avuto 240 milioni a disposizione e Aubameyang che pregava di venire, ma ha preferito bruciarsi subito 38 milioni per Silva e 60 fra Bonucci e Musacchio (quando ne bastava solo uno), dovendo poi ripiegare su Kalinic come titolare a 25, quando al massimo doveva essere riserva. Strategia "geniale", come amava autodefinirsi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
L'ultima volta che ha rilasciato dichiarazioni è stato in conferenza stampa. Da lì in poi solo lavoro, le cose formali lasciamole agli interisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>