Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Bravo, ha iniziato alla grandissima.


Ora c'è solo da sperare che non faccia arrivare Maiorino il che mi farebbe rabbrividire al pensiero di cosa ci sia dietro.


Dai Leo dimostrami che sei arrivato perchè c'è davvero Elliot al comando e non qualche altra roba...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
difficile aspettarsi il grande colpo

ClassicSeriousChamois-max-1mb.gif
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
dopo Higuain e Caldara, chi sarà il prossimo? ::p:

mi piacerebbe leggere "blitz di Leonardo, preso..."
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Mirabellone e Fessone hanno passato gli ultimi due mesi a parlare di "mortadella al posto del gaviale e sciambagn", "la Uefa cattiva ci impedisce di prendere i giocatori forti, anche perché l'onorevole Li non avrebbe problemi a finanziare un altro mercato della Madonna, figuriamoci", "Ormai possiamo prendere solo Zaza, i giocatori come C.Ronaldo non vengono in Italia, fatevene una ragione invece di frignare perché pretendete i campioni, isterici"

Poi Leonardo in una settimana compra Higuain, sto male :ghign::ghign::ghign:

Ma si sa, ogni cosa e' buona per dar contro a Mirabelli.

BINGO :ok:

e Musacchio, e Rodriguez, e Borini....Mamma mia cosa ci avrebbe portato Leonardo se fosse stato al posto di Fessone e Miracoso

Io non voglio neanche pensarci, altrimenti mi viene il nervoso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Bravo, ha iniziato alla grandissima.


Ora c'è solo da sperare che non faccia arrivare Maiorino il che mi farebbe rabbrividire al pensiero di cosa ci sia dietro.


Dai Leo dimostrami che sei arrivato perchè c'è davvero Elliot al comando e non qualche altra roba...

Ma bbbbbbasta co sto nano...ma lo volete capire che ormai è in decomposizione??

Basta co sta ossessione..Elliott è 100 volte più grande del nano, non gli frega nulla di fare i piaceri a quell'avanzo umano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>