Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
il centrocampo in teoriaera era biglia kessie chalanoglu, attacco suso kalinic borini.
almeno sulla carta...

Calha e arrivato subito come attacante e Borini e arrivato subito come riserva.
Calha a centrocampo ci ha giocato molto dopo essere arrivato e solo un paio di volte.
Anzi, eravamo proprio noi ad implorare Gattuso di provarlo mezzala perche non poteva fare l'esterno, ruolo che ha continuato a fare sempre e comunque.

Jack e sempre stato un pilastro... anche se a mezzo forum (almeno) non piaceva.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
tre giocatori pronti ha lasciato galliani: suso, romagnoli e bonaventura se aggiungi questi fantomatici 6 presi da leo avremmo giocato in 9 :asd:

Che poi 9 e proprio il numero di giocatori che venivano schierati l'anno scorso con Calhanoglu e Kalinic spettatori non paganti :fuma:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Calha e arrivato subito come attacante e Borini e arrivato subito come riserva.
Calha a centrocampo ci ha giocato molto dopo essere arrivato e solo un paio di volte.
Anzi, eravamo proprio noi ad implorare Gattuso di provarlo mezzala perche non poteva fare l'esterno, ruolo che ha continuato a fare sempre e comunque.

Jack e sempre stato un pilastro... anche se a mezzo forum (almeno) non piaceva.

no ragazzi non è così. le prime partite bonaventura subentrava in attacco e chalanoglu faceva il centrocampista.
basta rivedere le formazioni e gli schieramenti.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Vi rendete conto dell'impatto che lui e Paolo hanno avuto?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Vi rendete conto dell'impatto che lui e Paolo hanno avuto?

Leonardo non fa sicuramente parte della categoria dei Mirabelli e Ausilio :asd: Mi fido molto di lui e delle sue valutazioni, al momento

Paolo non so ma resta un grande a prescindere
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Io ho completa fiducia in questa dirigenza. Finalmente poche parole e tanti fatti. Hanno gestito diverse situazioni complicate (vedi il gordito) egregiamente, e ora tutti insieme stiamo remando verso lo stesso obiettivo, che a differenza degli anni scorsi è finalmente raggiungibile e alla nostra portata.
Quest'estate ci vorrà però un altro super lavoro.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Mi raccomando Leo, a fine stagione rispedisci Gattuso dove merita.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Mi raccomando Leo, a fine stagione rispedisci Gattuso dove merita.


La non sopportazione di Leo verso mister veleno è la nostra unica speranza. E per fortuna che Al posto di Mirabelli abbiamo Leonardo, altrimenti anche quest’anno le imbeccate date ai giornalisti amici avrebbero prodotto un nuovo rinnovo. E già, peccato per Gattuso che ci sia Leo, peccato davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>