Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,032
Reaction score
1,328
Se Leonardo uniscono le loro conoscenze e competenze credo che nel giro di brevissimo ci troveremo la rosa piena di talenti.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,625
Reaction score
1,064
Ha fatto I suoi errori in estate ma il tempo che aveva a disposizione era poco.
Io spero rimanga con noi a lungo perche’ Di calcio ne capisce e molto
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,690
Ci ha portato Kakà, Pato, Thiago e ora Paquetà, senza contare il colpaccio Bakayoko, e c'è anche qualcuno che lo contesta. Per quanto mi riguarda, Leonardo rappresenta la principale speranza per il futuro.
Altrimenti ci sono sempre i Monchi o i Mirabelli, o magari un ritorno di Maiorino...
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Ci ha portato Kakà, Pato, Thiago e ora Paquetà, senza contare il colpaccio Bakayoko, e c'è anche qualcuno che lo contesta. Per quanto mi riguarda, Leonardo rappresenta la principale speranza per il futuro.
Altrimenti ci sono sempre i Monchi o i Mirabelli, o magari un ritorno di Maiorino...

Monchi è fenomeno nel suo ruolo, lascia stare va
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,690
Monchi è fenomeno nel suo ruolo, lascia stare va

Mi tengo volentieri Leonardo.
Monchi non è male, ma avrei voluto vedere cosa avremmo detto se un ds in due anni ci avesse portato gente come Moreno, Defrel (20 milioni), Olsen, Coric, Cristante (30 milioni) e Pastore e Nzonzi che non discuto come valore, ma che palesemente mal si adattavano al contesto. In più ci sarebbe Schick, che ci può stare, ma che al momento resta un abbaglio.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ci ha portato Kakà, Pato, Thiago e ora Paquetà, senza contare il colpaccio Bakayoko, e c'è anche qualcuno che lo contesta. Per quanto mi riguarda, Leonardo rappresenta la principale speranza per il futuro.
Altrimenti ci sono sempre i Monchi o i Mirabelli, o magari un ritorno di Maiorino...
.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ci ha portato Kakà, Pato, Thiago e ora Paquetà, senza contare il colpaccio Bakayoko, e c'è anche qualcuno che lo contesta. Per quanto mi riguarda, Leonardo rappresenta la principale speranza per il futuro.
Altrimenti ci sono sempre i Monchi o i Mirabelli, o magari un ritorno di Maiorino...

Leo è scuola Ariedo Braida il più grande DS della storia del calcio e si vede.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,690
Leo è scuola Ariedo Braida il più grande DS della storia del calcio e si vede.

Ma in più ha un certo appeal, dato in parte dal suo passato di giocatore, in parte dalla sua immagine di grande uomo di calcio (lo so, noi milanisti non gli abbiamo perdonato il tradimento del 2011, ma è innegabile che abbia un'aura diversa da quella di altri dirigenti). I brasiliani sopra menzionati, per loro stessa ammissione, hanno scelto il Milan anche o soprattutto grazie a lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>