Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
mi unisco al coro: bravo Leo!

e secondo me se non ci fosse stato Maldini avremmo anche un altro allenatore...quantomeno Leo avrebbe fatto più pressioni per cambiarlo...ma vabè ormai è andata...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
mi unisco al coro: bravo Leo!

e secondo me se non ci fosse stato Maldini avremmo anche un altro allenatore...quantomeno Leo avrebbe fatto più pressioni per cambiarlo...ma vabè ormai è andata...

Ma dai su ancora con la storia che Rino l'ha voluto tenere Maldini..suvvia..non c'erano alternative, tutto qua
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io resto della mia idea: è uno dei migliori dirigenti al mondo. Eleganza, classe e ne sa tantissimo di calcio. Lo adoro.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Leonardo mastica calcio come pochi, l'importante è lasciarlo libero di puntare su chi vuole, ricordiamoci chi ci ha portato in passato (compreso Higuain, l'unico problema è stato non aver controllato se aveva le palle dentro alle mutande).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
2 acquisti su 2 azzeccati a centrocampo: Bakayoko Paquetà.
Arriverà il nuovo centravanti e forse un Atk SX (Speriamo Berjwin)

Con i rientri di Conti e Caldara la squadra dell'anno prossimo è quasi completa.

Donnarumma Conti Caldara Romagnoli X
X Bakayoko Paquetà
Suso Piatek Berjwin

Un bel terzino sinistro, ed un centrocampista al posto di Kessie e ci divertiremo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
mi unisco al coro: bravo Leo!

e secondo me se non ci fosse stato Maldini avremmo anche un altro allenatore...quantomeno Leo avrebbe fatto più pressioni per cambiarlo...ma vabè ormai è andata...

L'avessimo avuto lui al posto di Mirabelli :facepalm:
Santo dio che occasione sprecata.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
mi unisco al coro: bravo Leo!

e secondo me se non ci fosse stato Maldini avremmo anche un altro allenatore...quantomeno Leo avrebbe fatto più pressioni per cambiarlo...ma vabè ormai è andata...

Ma dai, Maldini è stato praticamente assunto da Leonardo, e lo hanno ben specificato ufficialmente alla sua presentazione. Figurati, si conoscono da più di 20 anni, sono praticamente fratelli, ti pare plausibile che abbiano visioni così differenti e si mettono a farsi la guerriglia? Ragazzi, queste sono persone intelligenti, basta ascoltarli quando parlano per rendersene conto, specialmente Leonardo. :)

Leonardo mastica calcio come pochi, l'importante è lasciarlo libero di puntare su chi vuole, ricordiamoci chi ci ha portato in passato (compreso Higuain, l'unico problema è stato non aver controllato se aveva le palle dentro alle mutande).

:muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>