Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ditemi quello che volete ma lui e Paolo trasmettono una forza ed una competenza fuori dal comune...mai una parola fuori posto, mai a rompere le scatole al msiter anche nei momenti piu bui, stanno lavorando per migliorare la squadra con nomi importanti: Ibrahimovic, Fabregas,Godin.

Se penso in che mani ci si trovava l'anno scorso di questi tempi mi vengono i brividi
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
Ditemi quello che volete ma lui e Paolo trasmettono una forza ed una competenza fuori dal comune...mai una parola fuori posto, mai a rompere le scatole al msiter anche nei momenti piu bui, stanno lavorando per migliorare la squadra con nomi importanti: Ibrahimovic, Fabregas,Godin.

Se penso in che mani ci si trovava l'anno scorso di questi tempi mi vengono i brividi

Leonardo a livello di immagine è il meglio che si potesse desiderare in società, speriamo che si dimostri competente anche sul mercato. Per ora ottimo colpo Higuain, buoni Bakayoko (ancora non mi sbilancio definitivamente) e Castillejo, ancora da valutare del tutto Laxalt e Caldara.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Eccoci alla resa dei conti. Fuori dall'Europa. Fuori dalla zona champions.prestazioni indecenti.squadra allo sbando.allenatore in totale confusione. O prendi provvedimenti o sei anche tu un quaquaraquà.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Eccoci alla resa dei conti. Fuori dall'Europa. Fuori dalla zona champions.prestazioni indecenti.squadra allo sbando.allenatore in totale confusione. O prendi provvedimenti o sei anche tu un quaquaraquà.

Fosse stato per lui Gattuso lo avrebbe cacciato il giorno in cui si è insediato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Fosse stato per lui Gattuso lo avrebbe cacciato il giorno in cui si è insediato.

Scusami ma questa sembra una barzelletta ormai. Leonardo è il DS,ha la responsabilità del settore sportivo,se qualcosa non va nel verso giusto deve intervenire a prescindere da quello che pensa Maldini,Scaroni o Singer ...perché se qualcuno si intromette nelle sue decisioni allora dovrebbe rimettere il mandato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>