Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Ma come si fa a bocciare una campagna acquisti in toto se i giocatori acquistati Gattuso non li fa giocare?
Siamo seri...

Ma scusa chi dovrebbe far giocare? Caldara è infortunato, Bakayoko è un giocatore al momento perso fisicamente e mentalmente, in campo è un pesce fuor d'acqua, non ha la più pallida idea di quello che deve fare ed è solo deleterio, Castillejo tolta la prima partita nelle altre occasioni ha fatto sempre male, per le caratteristiche che ha ci metterà una vita ad adattarsi al nostro campionato, ammesso che ci riesca... l'unico che farei giocare di più è Laxalt a costo di sacrificare qualcosa dietro, perchè abbiamo la catena di sinistra (Calha Jack e RR) che è veramente una roba inguardabile e necessitiamo obbligatoriamente di spinta (ditemi se un 4-3-3 ad oggi può avere una c***o di corsia del genere).

A mio avviso in questo mercato, ad esclusione del Pipita e dell'incognita Caldara, gli altri sono solamente dei rincalzi, possono andar bene come panchinari, e spero siano stati acquistati come tali.


Leo e la proprietà hanno tutta la mia fiducia ma, dal momento che possono permettersi di prendere il manager più pagato in Premier e rifilargli un ingaggio da top player, iniziassero a fare lo stesso con quelli che il campo lo calcano, perché per tornare 'grandi' come dicono loro, e per andare a giocare nell'Europa che conta, devi inserire almeno 5-6 titolari come cristo comanda.

Basta con questi mezzi giocatori perché non se ne può veramente più.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Assolutamente cosi, io infatti non critico Leonardo in sè, mi infastidisce sentire che abbiamo un allenatore idiota, giocatori peggio e Leonardo è un Dio incompreso. Al momento, è colpevole quanto gli altri.

Di anni gliene do 3 anche a lui, tranquillo.



Mi sa che non hai visto le partite di Laxalt. Perfino mio padre si è accorto da solo che Rodriguez non perde mai una palla.

Vediamo, al momento, abbiamo una panchina che è quasi peggio dello scorso anno, come sempre dico.. vedremo.


Ho visto quelle col Genoa.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
Secondo me fosse per lui caccerebbe a pedate subito Gattuso, anche solo per il fatto che Ringhio gli ha praticamente bocciato tutti i nuovi acquisti tranne Higuain. Il problema è che l'unico allenatore forte a piedi è imprendibile. Di bravino c'è solo Donadoni, accetterebbe di fare il traghettatore?
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Secondo me fosse per lui caccerebbe a pedate subito Gattuso, anche solo per il fatto che Ringhio gli ha praticamente bocciato tutti i nuovi acquisti tranne Higuain. Il problema è che l'unico allenatore forte a piedi è imprendibile. Di bravino c'è solo Donadoni, accetterebbe di fare il traghettatore?

Donadoni è un Gattuso con più capelli bianchi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Assolutamente cosi, io infatti non critico Leonardo in sè, mi infastidisce sentire che abbiamo un allenatore idiota, giocatori peggio e Leonardo è un Dio incompreso. Al momento, è colpevole quanto gli altri.

Di anni gliene do 3 anche a lui, tranquillo.



Mi sa che non hai visto le partite di Laxalt. Perfino mio padre si è accorto da solo che Rodriguez non perde mai una palla.

Vediamo, al momento, abbiamo una panchina che è quasi peggio dello scorso anno, come sempre dico.. vedremo.

RR non perde mai palla.
E ti credo, fa sempre il passaggino dietro a Romagnoli o a Donnarumma.
E logico che non perda una palla.
Pero non offre nulla in fase offensiva, giocando solo su 50 metri.
Mentre Laxalt e Calabria giocano su 75 metri.
E loro non fanno solo il solito passaggino. Sono giocatori di personalita. Ci provano.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,256
Reaction score
10,178
RR non perde mai palla.
E ti credo, fa sempre il passaggino dietro a Romagnoli o a Donnarumma.
E logico che non perda una palla.
Pero non offre nulla in fase offensiva, giocando solo su 50 metri.
Mentre Laxalt e Calabria giocano su 75 metri.
E loro non fanno solo il solito passaggino. Sono giocatori di personalita. Ci provano.

Beh, vedila come vuoi, ma ogni volta che gioca qualcun altro al posto di RR stiamo qui a lamentarci della prova opaca del suo sostituto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,737
Reaction score
1,723
Mettici chi vuoi, ma gli esterni del Milan sono tutti imbarazzanti,
vuoi per un motivo, vuoi per un altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>