Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Perchè no?
Bonucci, eccezion fatta per i primi 3 mesi, negli ultimi anni ha sempre giocato così, Romagnoli a questi livelli non si è mai visto prima

Beh Romagnoli non ha mai avuto davanti un centrocampo del genere nella sua carriera, sta tappando i buchi di Bonucci come facevano i suoi compagni alla Juventus.
Niente di male eh, ha altre qualità leo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Non so amici, ovviamente felice più di prima di Bonucci.

Ma credo che molto sia dovuto al fatto che ora ci sono meno occasioni in cui può fare la figuraccia, perchè difendiamo molto meglio come squadra.

Non vorrei farne solo una statistica, ma secondo me è cosi.

Quello davvero insuperabile è Romagnoli porca vacca, grandissimo.

Pero' non so di chi sia merito, mi piace pensare si compensino a vicenda.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
È merito di Gattuso. Con questa fase difensiva organizzatissima giocherebbe bene pure Ranocchia, figuriamoci poi difensori sopra la media come Bonucci e Romagnoli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Quanto conta una squadra organizzata? Tantissimo, lo stesso Bonucci ne è la chiara dimostrazione, dopo i primi mesi disastrosi ora con tutti i suoi compagni sta emergendo, insieme.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tutta la squadra ha giovato della cura Gattuso, che mai avrei pensato fosse così preparato. Detto questo il paragone per me è inesistente. Romagnoli è più forte in tutto. Più bravo a marcare, negli anticipi, più bravo con i piedi. Basta vedere quanti lanci sbaglia Leonardo e quanti Alessio. Ed è pure più forte fisicamente. Il vero top player li dietro è Alessio. Però va detto che Bonucci mi sta dando grandi impressioni positivi e io ero uno dei suoi più grandi critici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>