Leo-Rino situazione insostenibile.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Fantastico.
Leonardo va davanti alle telecamere a parlare di eliminazione ingiusta, di trombette e di rigori.
Arriva Gattuso in conferenza e dice l'esatto contrario.

Sinceramente mi frega poco che abbia ragione uno o l'altro o entrambi, che poi se avessero intervistato Maldini scommetto avrebbe fatto l'amicone con uno e con l'altro, ma questa non è una situazione sostenibile.
Ci ritroviamo con un allenatore depresso (psicologicamente è un caso tipo Chalanoglu, sarà per questo che vanno d'accordo) che non ha fiducia in se stesso e un dirigente che sa che se lo cambia poi tutto il peso delle scelte ricade su di lui e che per come siamo messi può solo andare peggio.
Anche perché francamente con sti ragazzi che girano per il campo, più del 4o posto a -3 dall'Inter credo non si possa fare.

Ahimè credo proprio che il duo Galliani-Berlusca lo rimpiangeremo in eterno.

EDIT: Ah, dimenticavo adesso vedremo che combina Gazidis, l'altra faccia nuova :facepalm:

effettivamente anch'io ho notato questa differenza nelle dichiarazioni tra i 2. Gattuso al massimo arriva a Giugno, speriamo che almeno scelgano bene il prossimo allenatore
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
siamo da 4° posto non grazie a noi ma grazie alle romane che vanno peggio.
Se Roma e Lazio dovessero svegliarsi torneremo ad essere da VI posto.


Serve un allenatore e degli innesti per gennaio ed anche un preparatore atletico nuovo.

Oh la, qualcuno che lo ricorda.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,628
Fantastico.
Leonardo va davanti alle telecamere a parlare di eliminazione ingiusta, di trombette e di rigori.
Arriva Gattuso in conferenza e dice l'esatto contrario.

Sinceramente mi frega poco che abbia ragione uno o l'altro o entrambi, che poi se avessero intervistato Maldini scommetto avrebbe fatto l'amicone con uno e con l'altro, ma questa non è una situazione sostenibile.
Ci ritroviamo con un allenatore depresso (psicologicamente è un caso tipo Chalanoglu, sarà per questo che vanno d'accordo) che non ha fiducia in se stesso e un dirigente che sa che se lo cambia poi tutto il peso delle scelte ricade su di lui e che per come siamo messi può solo andare peggio.
Anche perché francamente con sti ragazzi che girano per il campo, più del 4o posto a -3 dall'Inter credo non si possa fare.

Ahimè credo proprio che il duo Galliani-Berlusca lo rimpiangeremo in eterno.

EDIT: Ah, dimenticavo adesso vedremo che combina Gazidis, l'altra faccia nuova :facepalm:

Vedo che regna l'ottimismo.
Ragazzi basta scorrere la formazione e la panchina soprattutto.
Ok essere tifosi ma giudichiamo il potenziale della squadra con obiettività e il mal di fegato un pochino scema...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Vedo che regna l'ottimismo.
Ragazzi basta scorrere la formazione e la panchina soprattutto.
Ok essere tifosi ma giudichiamo il potenziale della squadra con obiettività e il mal di fegato un pochino scema...

D'accordo su tutto.
Non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto.
Io parlo proprio di rapporti tra persone che hanno un ruolo importante nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi.
Pensi che influisca / influirà o no?
Perché l'argomento del topic è solo questo.
Non ho parlato di tattiche, di moduli o di allenatori che farebbero meglio di Gattuso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,628
D'accordo su tutto.
Non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto.
Io parlo proprio di rapporti tra persone che hanno un ruolo importante nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi.
Pensi che influisca / influirà o no?
Perché l'argomento del topic è solo questo.
Non ho parlato di tattiche, di moduli o di allenatori che farebbero meglio di Gattuso.

Ma anche io parlavo di questo. Ognuno col proprio ruolo deve aiutare a fare quadrato perché siamo quarti.
Gattuso si prende le responsabilità, cercando di scaricare il peso dai giocatori.
Leonardo protegge tutti, cercando di spostare l'attenzione sull'arbitraggio che in effetti è stato vergognoso.
In generale il loro rapporto è chiacchierato, io non so quali siano i rapporti reali, ma nel dopopartita ieri ho visto un buon gioco di squadra. Parere personale.

I giocatori stanno facendo i salti mortali, non bisogna né affossarli né deprimersi. Se a inizio anno mi avessero detto che ci saremmo ritrovati a giocare partite decisive con 11 giocatori contati e Abate Zapata coppia centrale...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma anche io parlavo di questo. Ognuno col proprio ruolo deve aiutare a fare quadrato perché siamo quarti.
Gattuso si prende le responsabilità, cercando di scaricare il peso dai giocatori.
Leonardo protegge tutti, cercando di spostare l'attenzione sull'arbitraggio che in effetti è stato vergognoso.
In generale il loro rapporto è chiacchierato, io non so quali siano i rapporti reali, ma nel dopopartita ieri ho visto un buon gioco di squadra. Parere personale.

I giocatori stanno facendo i salti mortali, non bisogna né affossarli né deprimersi. Se a inizio anno mi avessero detto che ci saremmo ritrovati a giocare partite decisive con 11 giocatori contati e Abate Zapata coppia centrale...

anche io non trovo niente di strano nelle dichiarazioni post partita.... anzi....

però se scorro la formazione e la panchina... e poi scorro quella dell'olympiakos... no ieri gattuso ha sbagliato molto. non si doveva uscire e soprattutto non così. l'ha giocata per non prenderne 2 ma doveva giocarla per provare a segnarne 2, che era più facile
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,076
Reaction score
400
siamo da 4° posto non grazie a noi ma grazie alle romane che vanno peggio.
Se Roma e Lazio dovessero svegliarsi torneremo ad essere da VI posto.

Serve un allenatore e degli innesti per gennaio ed anche un preparatore atletico nuovo.

considerando il torpore di Lazio e Roma sarebbe ancora più grave non andare in Champions, ma è più probabile che ci vada l'Atalanta piuttosto che Milan, Lazio e Roma
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Siamo l’11 esimo monte ingaggi in EUROPA e c’e gente che se la fa in mezzo alle gambe perché siamo davanti alla Lazio di Patric e Cataldi.
Purtroppo il nostro problema sono i tifosi, 10 anni così ci hanno ucciso e posso capire che sia la stessa gente a non aver più la mentalità e la capacità di capire cosa serve per tornare grandi.

Per me il problema sei tu che continui con questa nenia dei tifosi che non hanno la mentalità. Hai stancato.
La storia del Milan, che dovresti conoscere, racconta tutt'altro di quello che vai dicendo ogni 2 post riguardo alla necessità di prendere un allenatore esterno già affermato come il nevrotico Conte.

Fantastico.
Leonardo va davanti alle telecamere a parlare di eliminazione ingiusta, di trombette e di rigori.
Arriva Gattuso in conferenza e dice l'esatto contrario.

Sinceramente mi frega poco che abbia ragione uno o l'altro o entrambi, che poi se avessero intervistato Maldini scommetto avrebbe fatto l'amicone con uno e con l'altro, ma questa non è una situazione sostenibile.
Ci ritroviamo con un allenatore depresso (psicologicamente è un caso tipo Chalanoglu, sarà per questo che vanno d'accordo) che non ha fiducia in se stesso e un dirigente che sa che se lo cambia poi tutto il peso delle scelte ricade su di lui e che per come siamo messi può solo andare peggio.
Anche perché francamente con sti ragazzi che girano per il campo, più del 4o posto a -3 dall'Inter credo non si possa fare.

Ahimè credo proprio che il duo Galliani-Berlusca lo rimpiangeremo in eterno.

EDIT: Ah, dimenticavo adesso vedremo che combina Gazidis, l'altra faccia nuova :facepalm:

Sono interviste a caldo, ha fatto bene prima di tutto a puntare il dito verso il direttore di gara Leo, perchè è la voce della società.
Secondo me avrebbe dovuto dire qualcosa anche Rino, ma capisco che da allenatore abbia voluto pruima di tutto sottolineare altri aspetti della gara (squadra che se la fa sotto e che spreca troppo sotto rete)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Fantastico.
Leonardo va davanti alle telecamere a parlare di eliminazione ingiusta, di trombette e di rigori.
Arriva Gattuso in conferenza e dice l'esatto contrario.

Sinceramente mi frega poco che abbia ragione uno o l'altro o entrambi, che poi se avessero intervistato Maldini scommetto avrebbe fatto l'amicone con uno e con l'altro, ma questa non è una situazione sostenibile.
Ci ritroviamo con un allenatore depresso (psicologicamente è un caso tipo Chalanoglu, sarà per questo che vanno d'accordo) che non ha fiducia in se stesso e un dirigente che sa che se lo cambia poi tutto il peso delle scelte ricade su di lui e che per come siamo messi può solo andare peggio.
Anche perché francamente con sti ragazzi che girano per il campo, più del 4o posto a -3 dall'Inter credo non si possa fare.

Ahimè credo proprio che il duo Galliani-Berlusca lo rimpiangeremo in eterno.

EDIT: Ah, dimenticavo adesso vedremo che combina Gazidis, l'altra faccia nuova :facepalm:

Guarda Roten, in genere sono d'accordo con quanto scrivi, ma avviare questi thread autodistruttivi non lo trovo benefico. Siamo in una brutta situazione e non vi è necessità di calcare la mano. La peggiore cosa adesso è che in società ognuno si metta contro l'altro, sarebbe il modo giusto per sotterrare definitivamente il nostro club. Abbiamo l'occasione irripetibile di vedere Leo e Paolo in dirigenza dopo lo scempio di Fax e Miraballe, che sono la vera causa di quello che sta succedendo adesso e per minimo altri tre anni nel futuro. E' evidente che questo sia un ennesimo anno di transizione, e la questione dell'allenatore probabilmente verrà risolta più avanti. Ma sulla dirigenza, diamogli un po' di tempo, in fondo è solo pochi mesi che si sono insediati, cominciare già adesso mi sembra un po' eccessivo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Guarda Roten, in genere sono d'accordo con quanto scrivi, ma avviare questi thread autodistruttivi non lo trovo benefico. Siamo in una brutta situazione e non vi è necessità di calcare la mano. La peggiore cosa adesso è che in società ognuno si metta contro l'altro, sarebbe il modo giusto per sotterrare definitivamente il nostro club. Abbiamo l'occasione irripetibile di vedere Leo e Paolo in dirigenza dopo lo scempio di Fax e Miraballe, che sono la vera causa di quello che sta succedendo adesso e per minimo altri tre anni nel futuro. E' evidente che questo sia un ennesimo anno di transizione, e la questione dell'allenatore probabilmente verrà risolta più avanti. Ma sulla dirigenza, diamogli un po' di tempo, in fondo è solo pochi mesi che si sono insediati, cominciare già adesso mi sembra un po' eccessivo.

Non è topic distruttivo, sono solo in forte dubbio che questo rapporto sia costruttivo. Vedo disagio a parlare di tutto, di mercato e anche di differenti analisi delle partite. Però magari è solo il carattere di Rino.
 
Alto
head>