Leo e Maldini ci prendono in giro?

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,906
Reaction score
1,909
Tutti devono prostarsi al Dio Bilancio... anche se ti chiami Paolo Maldini, Leonardo o Gazidis evidentemente... ma l'importante è prendere stipendi importanti, tagliare via i rami migliori e non trovare soluzioni serie
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dichiarazioni pomeridiane senza senso, fatte per spaventare e quasi ELEMOSINARSI il tifo rossonero.

La cosa assurda è che i soldi per Gazidis e Paquetà li han trovati, 50 milioni buttati per un perdente e un giovincello che è un'incognita grossa come una casa...
Mentre 500 mila € al mese per un allenatore che li vale NON CI SONO.

Sono due folli e il FPF è una scusa grande come una casa perché, ripeto, non bruci 70 dei vecchi miliardi per un ragazzino e una 20ina abbondanti per manager che hanno le mani legate e non possono operare, no?

Quando poi basterebbe una sponsorizzazione importante per uscire da questa situazione.

Io l'unico consiglio che posso dare ai tifosi è quella di smetterla di regalare soldi per biglietti costosissimi.
Le dichiarazioni di oggi sono di una impotenza agghiacciante, quasi come quelle di una società vicina agli abissi del fallimento.

Commento una sola volta, ma secondo voi la società è masochista ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Guardiola non lo prenderebbero ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Messi non lo prenderebbero ?

State esagerando (non tutti, siete in 5 che monopolizzate ogni post ). Al posto che star vicino a società e allenatore ogni maledetta cosa che viene scritta è un pretesto per contestare tutto e tutti.

Piovesse a Milanello sarebbe colpa di Gattuso è Elliot per voi.

Stiamo tranquilli e smettiamola di insultare sempre tutto e tutti. Siamo una famiglia di milanisti ma siamo noi i nostri primi rivali.

Voglio tenere Gattuso ? NO per Dio , no. Sono soddisfatto del fatto che la UEFA non ci faccia comprare nessuno a Gennaio ? NO.

Ma non utilizzo questa mia frustrazione per insultare sempre tutto e tutti.

Pace e amore e speriamo che questo mio messaggio venga inteso per quello che è.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Commento una sola volta, ma secondo voi la società è masochista ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Guardiola non lo prenderebbero ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Messi non lo prenderebbero ?

State esagerando (non tutti, siete in 5 che monopolizzate ogni post ). Al posto che star vicino a società e allenatore ogni maledetta cosa che viene scritta è un pretesto per contestare tutto e tutti.

Piovesse a Milanello sarebbe colpa di Gattuso è Elliot per voi.

Stiamo tranquilli e smettiamola di insultare sempre tutto e tutti. Siamo una famiglia di milanisti ma siamo noi i nostri primi rivali.

Voglio tenere Gattuso ? NO per Dio , no. Sono soddisfatto del fatto che la UEFA non ci faccia comprare nessuno a Gennaio ? NO.

Ma non utilizzo questa mia frustrazione per insultare sempre tutto e tutti.

Pace e amore e speriamo che questo mio messaggio venga inteso per quello che è.

Niente da aggiungere. Hai parlato con lo stomaco ed hai detto cose sacrosante. Siamo una famiglia, finiamola di scannarci. Sono convinto che la squadra se si finisse di tenerla sotto processo sarebbe risultato migliori...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Commento una sola volta, ma secondo voi la società è masochista ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Guardiola non lo prenderebbero ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Messi non lo prenderebbero ?

State esagerando (non tutti, siete in 5 che monopolizzate ogni post ). Al posto che star vicino a società e allenatore ogni maledetta cosa che viene scritta è un pretesto per contestare tutto e tutti.

Piovesse a Milanello sarebbe colpa di Gattuso è Elliot per voi.

Stiamo tranquilli e smettiamola di insultare sempre tutto e tutti. Siamo una famiglia di milanisti ma siamo noi i nostri primi rivali.

Voglio tenere Gattuso ? NO per Dio , no. Sono soddisfatto del fatto che la UEFA non ci faccia comprare nessuno a Gennaio ? NO.

Ma non utilizzo questa mia frustrazione per insultare sempre tutto e tutti.

Pace e amore e speriamo che questo mio messaggio venga inteso per quello che è.

inutile dare a quelli che non la pensano come tei dei frustrati e poi scrivere pace e amore.
io non sono frustrato e non insulto tutto e tutti ma mi sento preso in giro dalla società, se quello che hanno detto oggi è vero.

se sei convinto che le risposte che ti sei dato da solo alle tue domande corrispondano alla verità ok, io la penso in modo diverso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
inutile dare a quelli che non la pensano come tei dei frustrati e poi scrivere pace e amore.
io non sono frustrato e non insulto tutto e tutti ma mi sento preso in giro dalla società, se quello che hanno detto oggi è vero.

se sei convinto che le risposte che ti sei dato da solo alle tue domande corrispondano alla verità ok, io la penso in modo diverso.

Mai dato dei frustrati a nessuno, o perlomeno.. se qualcuno è frustrato per il Milan attuale sono io :muhahah:

Vedo che non hai inteso il mio post, ribadisco io non voglio ne la conferma di Gattuso ( nel caso non arrivasse al quarto posto ) ne voglio leccare il c a Elliot ( perché poi ?)

Semplicemente la critica sempre e comunque e fine a se stessa non serve a nulla.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,259
Reaction score
3,049
a me sarebbe bastato l'esonero di gattuso (e il non ritorno di pato) non credo siano grandi pretese….ho difeso il mercato e ho apprezzato il repulisti iniziale di Elliott ma questa cosa non posso proprio accettarla mi spiace
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Dichiarazioni pomeridiane senza senso, fatte per spaventare e quasi ELEMOSINARSI il tifo rossonero.

La cosa assurda è che i soldi per Gazidis e Paquetà li han trovati, 50 milioni buttati per un perdente e un giovincello che è un'incognita grossa come una casa...
Mentre 500 mila € al mese per un allenatore che li vale NON CI SONO.

Sono due folli e il FPF è una scusa grande come una casa perché, ripeto, non bruci 70 dei vecchi miliardi per un ragazzino e una 20ina abbondanti per manager che hanno le mani legate e non possono operare, no?

Quando poi basterebbe una sponsorizzazione importante per uscire da questa situazione.

Io l'unico consiglio che posso dare ai tifosi è quella di smetterla di regalare soldi per biglietti costosissimi.
Le dichiarazioni di oggi sono di una impotenza agghiacciante, quasi come quelle di una società vicina agli abissi del fallimento.

Per come siamo messi se c'è anche solo la minima possibilità di poter prendere uno dei possibili top 5 del prossimo ventennio ci si deve buttare a pesce. Non scherziamo!
Se poi sarà Messi, Neymar o Pato questo nessuno lo potrà sapere.
Ma sarebbe folle non averlo acquistato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Dichiarazioni pomeridiane senza senso, fatte per spaventare e quasi ELEMOSINARSI il tifo rossonero.

La cosa assurda è che i soldi per Gazidis e Paquetà li han trovati, 50 milioni buttati per un perdente e un giovincello che è un'incognita grossa come una casa...
Mentre 500 mila € al mese per un allenatore che li vale NON CI SONO.

Sono due folli e il FPF è una scusa grande come una casa perché, ripeto, non bruci 70 dei vecchi miliardi per un ragazzino e una 20ina abbondanti per manager che hanno le mani legate e non possono operare, no?

Quando poi basterebbe una sponsorizzazione importante per uscire da questa situazione.

Io l'unico consiglio che posso dare ai tifosi è quella di smetterla di regalare soldi per biglietti costosissimi.
Le dichiarazioni di oggi sono di una impotenza agghiacciante, quasi come quelle di una società vicina agli abissi del fallimento.

Ma la vogliamo piantare con sta storia di "non regalare/sprecare soldi per comprare i biglietti" ?
Se voi non riuscite ad accettare la nuova dimensione del Milan di questo momento storico non vuol dire che chi va allo stadio a vedersi la partita e a rifare i ragazzi sia un pirla eh.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Uno, nemico giurato di Belluccone. L'altro, di Galliani. E per chi lavorano adesso? Proferendo le stesse bugie e con lo stesso modus operandi, tra l'altro (soprattutto la sparizione nei post partita quando le cose vanno male, o l'uso del ventriloquo Suma per prendere per il deretano il tifoso).

Come diceva Sciascia, le persone si possono catalogare come uomini, ezzi uomini, ominicchi, pigliainkulo e quaquaraqua. Questi due basculano tra la penultima e l'ultima categoria.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
che rino vada cambiato credo sia assodato ormai, il problema è chi metterci ora e ora un gasperini non verrebbe, quindi è questione dell'anno prossimo e per la prossima stagione cercherei di prendere un profilo a la conte piuttosto che uno alla gasperini.

Per me si dovrebbe cambiare con un allenatore qualsiasi. Guarda come è cambiato il milan lo scorso anno portando un nuovo mister.
Nonostante questo fu gattuso. I giocatori troverebbero linfa vitale, nuovi stimoli e perderebbero gli alibi.
L'importante è tenero per sei mesi e non rinnovare come ha fatto quello scemo di Mirabelli con Gattuso che andava rispedito ad allenare la primavera.
 
Alto
head>