Leo e Maldini ci prendono in giro?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
E per te Guidolin non verrebbe per 6 mesi? Ma daiiiii

ancora con sta storia del traghettatore :facepalm:?! Vi è stato detto che statisticamente il cambio allenatore non giova e non lo volete capire, è stato detto che guidolin ha lasciato il calcio perche soffriva la pressione (figuriamoci in questo milan) e non lo volete capire. Ma secondo te guidolin accetterebbe sei mesi? E nella remota ipotesi venisse secondo te la squadra come reagirebbe? Secondo me reagirebbe come ha reagito l'inter dopo aver saputo che pioli (subentrato all'esonerato de boer) non sarebbe rimasto l'anno successivo, e infatti dopo un paio di risultati positivi la squadra stacco la spina, pioli pensava a mettersi d'accordo con la fiorentina visto che gli comunicarono che l'anno dopo sarebbe stato sostituito da spalletti e alla fine fu esonerato pure pioli e ci misero l'allenatore della primavera.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Commento una sola volta, ma secondo voi la società è masochista ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Guardiola non lo prenderebbero ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Messi non lo prenderebbero ?

State esagerando (non tutti, siete in 5 che monopolizzate ogni post ). Al posto che star vicino a società e allenatore ogni maledetta cosa che viene scritta è un pretesto per contestare tutto e tutti.

Piovesse a Milanello sarebbe colpa di Gattuso è Elliot per voi.

Stiamo tranquilli e smettiamola di insultare sempre tutto e tutti. Siamo una famiglia di milanisti ma siamo noi i nostri primi rivali.

Voglio tenere Gattuso ? NO per Dio , no. Sono soddisfatto del fatto che la UEFA non ci faccia comprare nessuno a Gennaio ? NO.

Ma non utilizzo questa mia frustrazione per insultare sempre tutto e tutti.

Pace e amore e speriamo che questo mio messaggio venga inteso per quello che è.

:grande:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Non si tratta di Conte o non Conte, Gattuso ha completamente perso la bussola. Non ci sta capendo nulla, ed i giocatori (per sua ammissione) non ci capiscono un tubo.

Continuare con Gattuso è da masochisti non il contrario.

Si invece, perchè è inutile prendersi in giro, o arriva un tecnico al top come Antonio Conte oppure si deve andare in provincia a "scoprire" un nuovo futuro top, ma mica si può sbagliare eh.

Al posto di Gattuso può arrivare solo un traghettatore, secondo te è facile trovarlo che accontenti sia le esigenze tecniche che la rabbia dei tifosi?

Io ho la netta sensazione che tantissimi tifosi vogliono cambiare tecnico perchè hanno bisogno di avere una testa su una picca per sfogare la propria frustazione. Ma non parlo da fan di Gattuso, parlo e cerco di ragionare in maniera serena, obiettiva e ponderata.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
aveva parlato chiaro anche ad agosto dicendo che voleva riportare in alto il milan. se faranno quello che hanno detto ieri, sono stati dei bugiardi

Ma forse sei tu che hai capito male e non loro che sono bugiardi. Io ad agosto ho sentito la società dire che voleva riportare in alto il milan con un progetto a medio lungo termine, il che vuol dire circa 5 anni e che l'obiettivo stagionale era al massimo il quarto posto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,180
Reaction score
15,980
aveva parlato chiaro anche ad agosto dicendo che voleva riportare in alto il milan. se faranno quello che hanno detto ieri, sono stati dei bugiardi

Per riportare il Milan in alto serviranno ben più che 4 mesi, tempo trascorso da quando hanno detto ciò. Anche in un paio di anni nemmeno Putin potrebbe riportarlo in alto, e lo sapete benissimo. Ci vuole tempo, sempre ammesso che la società ne abbia intenzione.

Guarda, non ti voglio insegnare niente, ma se i numeri cha abbiamo nel nome sono veri, constaterai che io mi sono sorbito la serie B, perciò accetta umilmente un consiglio, prendila con un po' più di serenità, te lo dico per il bene del tuo fegato. Agitarsi adesso non serve a niente, e non possiamo fare altro che aspettare che la ruota della fortuna decida di fermarsi nuovamente sulla nostra casella. Lo so che può essere dura/ingiusta/insopportabile, ma è così. Devi solo sperare che la proprietà sia seria. Il tempo, ci va quello che ci vuole, e ci sono cose molto lontane dal rettangolo di gioco che devono ancora essere sistemate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per riportare il Milan in alto serviranno ben più che 4 mesi, tempo trascorso da quando hanno detto ciò. Anche in un paio di anni nemmeno Putin potrebbe riportarlo in alto, e lo sapete benissimo. Ci vuole tempo, sempre ammesso che la società ne abbia intenzione.

Guarda, non ti voglio insegnare niente, ma se i numeri cha abbiamo nel nome sono veri, constaterai che io mi sono sorbito la serie B, perciò accetta umilmente un consiglio, prendila con un po' più di serenità, te lo dico per il bene del tuo fegato. Agitarsi adesso non serve a niente, e non possiamo fare altro che aspettare che la ruota della fortuna decida di fermarsi nuovamente sulla nostra casella. Lo so che può essere dura/ingiusta/insopportabile, ma è così. Devi solo sperare che la proprietà sia seria. Il tempo, ci va quello che ci vuole, e ci sono cose molto lontane dal rettangolo di gioco che devono ancora essere sistemate.

sono sereno dal 2012 :)
non ho fretta, mi piacerebbe vedere un progetto serio

"devi solo sperare che la proprietà sia seria"... questo è il problema, così, diprimo acchito, non mi pare molto seria.......
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Dichiarazioni pomeridiane senza senso, fatte per spaventare e quasi ELEMOSINARSI il tifo rossonero.

La cosa assurda è che i soldi per Gazidis e Paquetà li han trovati, 50 milioni buttati per un perdente e un giovincello che è un'incognita grossa come una casa...
Mentre 500 mila € al mese per un allenatore che li vale NON CI SONO.

Sono due folli e il FPF è una scusa grande come una casa perché, ripeto, non bruci 70 dei vecchi miliardi per un ragazzino e una 20ina abbondanti per manager che hanno le mani legate e non possono operare, no?

Quando poi basterebbe una sponsorizzazione importante per uscire da questa situazione.

Io l'unico consiglio che posso dare ai tifosi è quella di smetterla di regalare soldi per biglietti costosissimi.
Le dichiarazioni di oggi sono di una impotenza agghiacciante, quasi come quelle di una società vicina agli abissi del fallimento.

Che piangina, non è che sei nerazzurro? :asd:
 
Alto
head>