Leo ad un passo dalle dimissioni. C’e Campos.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,871
Reaction score
1,617
comunque come hanno detto in molti su repubblica c'è la smentita ufficiale della società. anche se in questo particolare momento non potrebbe essere altrimenti. secondo me qualcosa di vero sotto c'è, vedremo fra una settimana.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Secondo quanto riportato da Sky che conferma tutte le news precedenti Leonardo è vicinissimo a rassegnare le dimissioni da dirigente del Milan. Pronto Campos come sostituto.

Sono settimane che gli stanno scaricando tutte le colpe salvando il prode Gattuso: farebbe bene
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,722
Reaction score
1,712
Un professionista serio non si dimette nella settimana più importante degli ultimi 6 o 7 anni. Che poi in generale possa avere buoni motivi(quelli che hai elencato)per dimettersi ci sta, ma lo fai tra 5 giorni, NON ora.
Per quanto le giravolte di Leonardo siano quasi proverbiali, questo mi sembra troppo, quindi aspetto ad esprimermi.

Chiaro,
Leo ha chiamato Sky è gli ha detto "va che mi dimetto a breve".
Probabilmente mentre chiamava era nello spogliatoio così che tutta la squadra potesse sentire...

e credo che abbiamo chiamato prima Sky che Ganzidis...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Secondo quanto riportato da Sky che conferma tutte le news precedenti Leonardo è vicinissimo a rassegnare le dimissioni da dirigente del Milan. Pronto Campos come sostituto.

Chissà i grandi colpi che ci porta la scuderia Mendes.
In combinazione con Gazidis.
In simultanea con le lotte interne alla proprietà.

Praticamente la tempesta perfetta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,317
Reaction score
16,233
Secondo quanto riportato da Sky che conferma tutte le news precedenti Leonardo è vicinissimo a rassegnare le dimissioni da dirigente del Milan. Pronto Campos come sostituto.

Io so solamente che se all'inizio del prossimo campionato, indipendentemente da 4^ posto e EL e minchiate varie, rivedo in squadra uno solo tra Gattuso, Chalanoglu, Suso e RR, chiudo e ci rivediamo tra qualche anno, o forse mai più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>