Leo ad un passo dalle dimissioni. C’e Campos.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,701
Reaction score
176
Secondo quanto riportato da Sky che conferma tutte le news precedenti Leonardo è vicinissimo a rassegnare le dimissioni da dirigente del Milan. Pronto Campos come sostituto.

Ragazzi, cautela. Tutto ciò che esce da qui a domenica è da prendere con le pinze, perché potrebbe far parte di una strategia per far sentire al sicuro il mister
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Secondo me è una super trollata. Non sanno nulla di nulla.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Con la conferma di Sky abbiamo la certezza visto i rapporti tra di loro. Mi aspetto per quello che può contare, che l'ufficializzazione avvenga almeno alle 22 e 30 di domenica nn prima, visto che 10 possibilità su cento me le tengo di andare in Champions .Certo il fatto che abbiano fatto uscire questi spifferi, è tipico di una società che ha qualcosa che nn funziona. Naturalmente va via anche Maldini, mentre rimarrà Gattuso per un problema di ingaggio visto che non possiamo permetterci 2 allenatori, e Gattuso rimarrebbe disoccupato, nessuno lo vuole.
Detto questo, ne possiamo solo prendere atto non possiamo fare altrimenti. Elliot è il nostro padrone, e credo che per quanto possibile è nel suo interesse farci tornare in Champions per poterci rivendere bene, in qualche modo prima o poi ce la farà...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,027
Reaction score
2,680
Società di indegni. Sono molto deluso anche da Maldini. Con questa muore definitivamente anche il progetto Elliott. Ringraziamo Gadzidis, che da quando è arrivato non ha fatto crescere nemmeno l'erba, e prepariamoci alla conferma di Mr. Veleno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Un professionista serio non si dimette nella settimana più importante degli ultimi 6 o 7 anni. Che poi in generale possa avere buoni motivi(quelli che hai elencato)per dimettersi ci sta, ma lo fai tra 5 giorni, NON ora.
Per quanto le giravolte di Leonardo siano quasi proverbiali, questo mi sembra troppo, quindi aspetto ad esprimermi.

Le ha date ufficialmente?..io non ho sentito niente dalla bocca di Leonardo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
non so se è stato riportato, ma la società poco fà (con tanto di virgolettato) ha comunicato a Repubblica che stamane aveva scritto a riguardo, che Leonardo rimane e i rapporti con Gazidis sono positivi

Troppe voci, smentite di facciata. Ma ovviamente giusto così, almeno fino a lunedì quando ufficializzeranno il tutto. Se va via perchè non crede nel progetto, lunedì avremo le dimissioni anche di Maldini ovviamente. SOlo il miracolo Champions potrebbe far desistere l'ex capitano secondo me..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,290
Reaction score
2,855
Un professionista serio non si dimette nella settimana più importante degli ultimi 6 o 7 anni. Che poi in generale possa avere buoni motivi(quelli che hai elencato)per dimettersi ci sta, ma lo fai tra 5 giorni, NON ora.
Per quanto le giravolte di Leonardo siano quasi proverbiali, questo mi sembra troppo, quindi aspetto ad esprimermi.

Evidentemente lo sanno tutti incluso lui che abbiamo lo 0% di possibilità che diventi davvero la settimana più importante degli ultimi 6 o 7 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>