Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Lo dicevamo da quando è finito il mercato estivo. Abbiamo vinto un campionato togliendo il 3/4 e mettendo un centrocampista in più e poi in estate fuori Kessie (si sapeva) e dentro Deket, penso sia inutile commentare, ma che pensavano che Benna e Tonali avrebbero giocato 60 partite al 100%? Allucinante.
Infatti questa è la cosa più incomprensibile di tutte e sicuramente l'errore che ci condiziona di più. Non tener conto di quanto detto dal campo è quello che proprio non posso perdonare a chi lavora in area tecnica. Per quanto mi riguarda hanno ancora credito per quanto fatto prima e per avere una pseudo proprietà che praticamente li boicotta, ma non potranno sbagliare ancora molto da ora in poi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Maldini non può essere assolto però. 35 mln per CDK non andavano spesi in questa situazione in cui siamo dove dobbiamo centellinare i soldi. Qualcuno poi mi spiegherà cosa avrà visto in Vrankx, pippone clamoroso, e in Thiaw. Abbiamo perso Romagnoli, che non sarà un fenomeno ma è 3 spanne sopra Thiaw. Abbiamo perso Kessie, giocatore forte fisicamente ma meno tecnicamente, però per noi funzionale, e abbiamo preso sto vrankx e fatto rientrare Pobega. Origi a 0. Insomma un mercato osceno per andare dietro a CDK. La situazione di oggi è figlia della presunzione e degli errori di questa estate.
va bene tutto ma romagnoli no è.

manteniamo la lucidità almeno noi, già che l'hanno persa pioli e maldini................
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,746
Reaction score
1,696
Ci tengo, anche oggi, a fare i complimenti ai ragazzi. In particolare voglio minzionare Theo Hernandez, sostituito a fine primo tempo per manifesta superiorità e i due centrali, anche oggi irreprensibili.
Bene anche il resto della squadra, per esempio Calabria e Leao, al di là dei gol: forte come una roccia il primo, sempre costante nella partita il secondo.
Più in generale, segnalo la grinta di tutti i ragazzi, sempre primi su ogni pallone, nonché la precisione tecnica: mai un passaggio sbagliato. Da ultima, una doverosa segnalazione degli smarcamenti continui: si vedeva che tutti offrivano una soluzione al compagno in possesso.
Male solo Bennacer, si vede che il rinnovo non gli ha giovato.
Mister Pioli può essere contento, ce la possiamo fare.
Sempre contenta invece la società: equa, solidale, sostenibile, green, inclusiva e capace di comprendere le necessità della prima squadra.
Condivido in pieno. Io inizierei a parlare anche dei giocatori...della loro concentrazione (vaccate individuali una dietro l'altra), nessuna voglia di aiutarsi, e una marea di passaggi facili sbagliati
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,690
Reaction score
8,903
Infatti questa è la cosa più incomprensibile di tutte e sicuramente l'errore che ci condiziona di più. Non tener conto di quanto detto dal campo è quello che proprio non posso perdonare a chi lavora in area tecnica. Per quanto mi riguarda hanno ancora credito per quanto fatto prima e per avere una pseudo proprietà che praticamente li boicotta, ma non potranno sbagliare ancora molto da ora in poi

un centrocampista era la priorità. Qui non si chiedono i Casemiro, ma un degno sostituto dell'unico titolare perso (Kessiè). Pobega e Vrankx non sono titolari, magari Vrankx portrà esserlo in un paio di anni, su Pobega stendiamo un velo pietoso
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,422
Reaction score
12,145
un centrocampista era la priorità. Qui non si chiedono i Casemiro, ma un degno sostituto dell'unico titolare perso (Kessiè). Pobega e Vrankx non sono titolari, magari Vrankx portrà esserlo in un paio di anni, su Pobega stendiamo un velo pietoso
Dai una occhiata ad Alex Scott del Bristol se ti capita... Fortissimo, non so quanto costi ma son questi i centrocampisti che vorrei. Dinamici, che danno del tu al pallone e abituati ai ritmi alti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,645
Maldini non può essere assolto però. 35 mln per CDK non andavano spesi in questa situazione in cui siamo dove dobbiamo centellinare i soldi. Qualcuno poi mi spiegherà cosa avrà visto in Vrankx, pippone clamoroso, e in Thiaw. Abbiamo perso Romagnoli, che non sarà un fenomeno ma è 3 spanne sopra Thiaw. Abbiamo perso Kessie, giocatore forte fisicamente ma meno tecnicamente, però per noi funzionale, e abbiamo preso sto vrankx e fatto rientrare Pobega. Origi a 0. Insomma un mercato osceno per andare dietro a CDK. La situazione di oggi è figlia della presunzione e degli errori di questa estate.
maldini vrankx e thiaw non sapeva manco esistessero, questi molto probabilmente sono nomi di massara/moncada
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Per me il primo tempo di ieri è stato il peggiore dalla sosta post Covid del 2020, essere presi a pallonate dal Lecce e ringraziare il Signore durante l'intervallo per aver incassato solo 2 gol è un discorso che va al di fuori del mercato sballato e dalle scelte di Pioli.
Ieri un Monza o un Empoli qualsiasi non avrebbero fatto un primo tempo del genere, credo sia una questione di testa a questo punto.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Per me il primo tempo di ieri è stato il peggiore dalla sosta post Covid del 2020, essere presi a pallonate dal Lecce e ringraziare il Signore durante l'intervallo per aver incassato solo 2 gol è un discorso che va al di fuori del mercato sballato e dalle scelte di Pioli.
Ieri un Monza o un Empoli qualsiasi non avrebbero fatto un primo tempo del genere, credo sia una questione di testa a questo punto.

La squadra tutta sembra sprofondata nella stessa condizione psicologica in cui si trova De Ketelaere.
È per questo che molti, tra cui il sottoscritto, sono restii a emettere giudizi definitivi sul suo rendimento per quanto visto fin qui: è arrivato in una squadra indebolita rispetto allo scorso anno, con motivazioni declinanti e con un allenatore che ha palesemente perso la bussola, qualora mai l'avesse avuta.

Unica soluzione: nuovo allenatore e nuovo DS.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,364
Reaction score
116
squadra ieri a lecce scandalosa...tata che si butta sul secondo gol per poi tirare il braccio indietro...mamma mia...a me i due centrali che abbiamo insieme non piacciono...spero che a giugno il budget sia più alto e vengano fatte scelte più sensate...dire che andrebbe fatta una rivoluzione è esagerato magari, ma 6/7 giocatori tra titolari importanti e buone riserve andrebbero presi secondo me.
 
Alto
head>