Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Ci tengo, anche oggi, a fare i complimenti ai ragazzi. In particolare voglio minzionare Theo Hernandez, sostituito a fine primo tempo per manifesta superiorità e i due centrali, anche oggi irreprensibili.
Bene anche il resto della squadra, per esempio Calabria e Leao, al di là dei gol: forte come una roccia il primo, sempre costante nella partita il secondo.
Più in generale, segnalo la grinta di tutti i ragazzi, sempre primi su ogni pallone, nonché la precisione tecnica: mai un passaggio sbagliato. Da ultima, una doverosa segnalazione degli smarcamenti continui: si vedeva che tutti offrivano una soluzione al compagno in possesso.
Male solo Bennacer, si vede che il rinnovo non gli ha giovato.
Mister Pioli può essere contento, ce la possiamo fare.
Sempre contenta invece la società: equa, solidale, sostenibile, green, inclusiva e capace di comprendere le necessità della prima squadra.
Prendo spunto da questo tuo grandioso post per esprimere i miei dubbi su quanto sta accadendo ed è successo ieri sera.
Innanzitutto non ho ancora compreso il motivo che mi ha portato a guardare anche il secondo tempo ma non ci voglio pensare cmq siamo tornati indietro come prestazioni alla stagione dei cine-fake....... inguardabili sotto ogni aspetto!!
Ora che Giroud non stia più in piedi ci può anche stare è nell'ordine naturale delle cose a 37 anni ma che contemporaneamente Theo, Calabria, Kalulu e Leao giochino le peggiori partite al Milan proprio nei primi 45 minuti della stessa gara mi viene da pensare(male anzi malissimo!).
Qualcosa si è rotto, qualcosa non va e quello che sì è visto è qualcosa di osceno.
Sì è salvato solo Benna che è stato l'ultimo a mollare e gli altri non li cito perché hanno dato quello che potevano(cioè poco...).
Fermi Leao ed il Milan non esiste più se poi lui vuole impegnarsi come ieri sera il risultato è lo stesso.
Non lo so ma per me tutta questa storia dei rinnovi sta destabilizzando tutto l'ambiente creando casini....
Non so più cosa pensare.
Mike rientra il prima possibile per favore!!!🙄
 
Alto
head>