Lecce - Milan: 11 novembre ore 15. TV e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
non è il luogo ma se non vedi che lo scorso anno abbiamo fatto vomitare e senza rivoluzione avremmo fatto 15mi allora sarà difficile capirsi.... leggiti la rosa dello scorso anno e guarda l'80% della gente che fine ha fatto... ex calciatori.

la mia illusione è durata da giugno ad agosto, visto come voleva giocare e gli interpreti, l'illusione è svanita.
non farò nomi tanto li ho già fatti decine di volte ma sempre i soliti 2 sono.....
Non discuto il valore dei singoli, chi non c’è più è indubbio che non sia minimamente rimpianto. Eppure nonostante una squadra rivoluzionata, almeno quantitativamente, vediamo gli stessi errori che si vedevano l’anno scorso. L’allenatore non riesce a tenere la squadra sul pezzo per 90 minuti e quando non sei costante sia all’interno della partita sia durante la stagione non vai da nessuna parte, magari fai l’exploit come mercoledì col PSG ma restano singoli episodi all’interno di una stagione, come possono essere state le partite col Napoli l’anno scorso.
Io credo semplicemente che bastava lasciare le cose al proprio posto e cambiare guida tecnica e inserire solo 2-3 pedine di qualità.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non discuto il valore dei singoli, chi non c’è più è indubbio che non sia minimamente rimpianto. Eppure nonostante una squadra rivoluzionata, almeno quantitativamente, vediamo gli stessi errori che si vedevano l’anno scorso. L’allenatore non riesce a tenere la squadra sul pezzo per 90 minuti e quando non sei costante sia all’interno della partita sia durante la stagione non vai da nessuna parte, magari fai l’exploit come mercoledì col PSG ma restano singoli episodi all’interno di una stagione, come possono essere state le partite col Napoli l’anno scorso.
Io credo semplicemente che bastava lasciare le cose al proprio posto e cambiare guida tecnica e inserire solo 2-3 pedine di qualità.
d'accordo su tutto ma non sull'ultima riga, davvero ti invito a leggerti la rosa dello scorso anno e capirai che non arrivi neanche a 11 schierabili.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
Sti infortuni ci stanno letteralmente DISTRUGGENDO.

Incredibile da martedi a sabato vedere 4 o 5 cambi nella formazione titolare

E siamo a 5 punti regalati, con un calendario ridicolo.

Peccato, peccato davvero
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Comunque pioli va sollevato per la gestione fisico/atletica.
Parliamo di dati oggettivi.

Non siamo idonei a giocare.

Ripeto: anche oggi perso un giocatore alla vigilia e 2 in gara.
SVEGLIA.
Vabbè come gestione tattica oggi si è toccato il punto più basso, nel senso
che ormai non riesce più a vincere neanche contro le squadre che non si chiudono
in difesa, non riesce ne a chiudere la partita e neanche a gestire il vantaggio, fino
a Napoli le portava a casa queste partite, oggi per miracolo non si e perso..
Basta dai, finita, stop, va cambiato, ormai perde punti anche quando la partita si
mette sui binari giusti per fare il gioco in contropiede che era il punto di forza
della squadra, oggi se mettevi la primavera nel secondo tempo schierati coperti
in difesa si tornava a casa con i 3 punti..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
Sti infortuni ci stanno letteralmente DISTRUGGENDO.

Incredibile da martedi a sabato vedere 4 o 5 cambi nella formazione titolare

E siamo a 5 punti regalati, con un calendario ridicolo.

Peccato, peccato davvero
Per me non abbiano ancora visto niente, le soste per noi sono letali, nel giorno prima della partita con la Fiorentina mi aspetto Mirante in porta nuovamente e un paio di primavera nella formazione titolare.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,121
Reaction score
2,418
È a momenti, altre volte accetta i duelli fisici e si fa anche sentire duro.

Quando gioca verticale con e senza palla resta uno spettacolo.
Esatto. È inspiegabile a volte. Tu vedi un Cuadrado che se arriva una folata di vento cade e in parte ti spieghi il perchè cerca il contatto per... evitarlo in fin dei conti.
Ma lui il fisico ce l'ha, ma che ti serve voler fare sempre il furbo?
L'unica spiegazione che mi do è che lui quando parte in avanti poi non riesce a coprire in difesa perché deve recuperare e allora cerca la simulazione costante.
Ma se fosse così, non partire sempre. Semplice. Fai come fanno gli altri e non partire sempre, perchè altrimenti è comodo fare l'ala e difendere poi o con la simulazione o con il fallo da cartellino giallo.
Quest'anno non ci sono storie, Theo è per ora un minus per il Milan e non un plus. Ci sta costando più punti di quanti ne sta portando.
O si mette a difendere decentemente o bisognerà secondo me fare delle riflessioni se in futuro arriveranno offerte decenti da altri club.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Esatto. È inspiegabile a volte. Tu vedi un Cuadrado che se arriva una folata di vento cade e in parte ti spieghi il perchè cerca il contatto per... evitarlo in fin dei conti.
Ma lui il fisico ce l'ha, ma che ti serve voler fare sempre il furbo?
L'unica spiegazione che mi do è che lui quando parte in avanti poi non riesce a coprire in difesa perché deve recuperare e allora cerca la simulazione costante.
Ma se fosse così, non partire sempre. Semplice. Fai come fanno gli altri e non partire sempre, perchè altrimenti è comodo fare l'ala e difendere poi o con la simulazione o con il fallo da cartellino giallo.
Quest'anno non ci sono storie, Theo è per ora un minus per il Milan e non un plus. Ci sta costando più punti di quanti ne sta portando.
O si mette a difendere decentemente o bisognerà secondo me fare delle riflessioni se in futuro arriveranno offerte decenti da altri club.

Anche senza riflessioni se ne va, in estate andrà a giocare altrove, con o senza Pioli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>