Leao tiepido: Laurientè, Beto o Okafor se parte.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,543
Reaction score
26,366
Sono d’accordo ma se dovesse rifiutare anche la cessione, opterei anche se non è da Milan, per il pugno duro. Vai in tribuna fino a luglio e addio europeo.
Non lo abbiamo mai fatto, perché iniziare ora?
Anzi, quando io e altri 2 fascisti lo invocavamo in tempi non sospetti ci si dava dei delinquenti.

Sarebbe bastato educare il primo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Non lo abbiamo mai fatto, perché iniziare ora?
Anzi, quando io e altri 2 fascisti lo invocavamo in tempi non sospetti ci si dava dei delinquenti.

Sarebbe bastato educare il primo.
Non è da Milan perché noi non facciamo “punizioni” cerchiamo in tutti i modi sfruttare il potenziale, senza cadere in ricatti e giochini vari. Ma, se lui, dovesse rifiutare il rinnovo e addirittura di rifiutare una cessione da 80 milioni e passa, allora sarebbe da escluderlo e il campo non le deve vedere, nemmeno con il binocolo. Non voglio fare il vendicatore, ma se tu( Leao) mi fai danno, allora io lo faccio a te e salti l’europeo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,543
Reaction score
26,366
Non è da Milan perché noi non facciamo “punizioni” cerchiamo in tutti i modi sfruttare il potenziale, senza cadere in ricatti e giochini vari. Ma, se lui, dovesse rifiutare il rinnovo e addirittura di rifiutare una cessione da 80 milioni e passa, allora sarebbe da escluderlo e il campo non le deve vedere, nemmeno con il binocolo. Non voglio fare il vendicatore, ma se tu( Leao) mi fai danno, allora io lo faccio a te e salti l’europeo.
Leao ti arrecherebbe il danno che ti hanno arrecato Donnarumma, kessie e calha.

E non cito romagnoli, anche se qualcuno scaltro ci avrebbe tirato fuori qualcosa pure da lui.

Sicuramente leao vale di più ma le dinamiche sono sempre le stesse.

Evidentemente i calciatori hanno capito che conviene trattare fino alla scadenza naturale del contratto.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Leao ti arrecherebbe il danno che ti hanno arrecato Donnarumma, kessie e calha.

E non cito romagnoli, anche se qualcuno scaltro ci avrebbe tirato fuori qualcosa pure da lui.

Sicuramente leao vale di più ma le dinamiche sono sempre le stesse.

Evidentemente i calciatori hanno capito che conviene trattare fino alla scadenza naturale del contratto.
La dinamica e la stessa, ma Leao è un vero top rispetto a quello da te citati. Parliamo di un giocatore che ha mercato, lo cercano le migliori squadre d’Europa. Gli altri erano dei comprimari, buoni giocatori
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,543
Reaction score
26,366
La dinamica e la stessa, ma Leao è un vero top rispetto a quello da te citati. Parliamo di un giocatore che ha mercato, lo cercano le migliori squadre d’Europa. Gli altri erano dei comprimari, buoni giocatori
Leao l'accordo col nuovo club magari ce l'ha pure ma è tutto da vedere se porta l'offerta.
Per me no.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,611
Reaction score
12,046
Sono d’accordo ma se dovesse rifiutare anche la cessione, opterei anche se non è da Milan, per il pugno duro. Vai in tribuna fino a luglio e addio europeo.
Per come siamo messi adesso senza Leao tutta una stagione facciamo si e no 50 punti.

Possiamo fare quello che dici tu se per sbaglio la prossima estate indoviniamo il Kvara di turno, altrimenti è proprio impossibile fare a meno di lui.

Lo mandiamo in tribuna per giocare con Rebic o Origi?
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Mediaset: Il Milan insiste per Leao. Vuole il rinnovo. Ci sono ancora riposte tiepide e non trasparenti da parte del giocatore. Il piano B è Laurientè del Sassuolo che piace molto. Con la cessione di Leao per 80 mln, parte di questi soldi potrebbero essere investiti per Beto o Okafor.
Il problema è che ormai a un anno dalla scadenza è troppo tardi. Nel senso che se a giugno viene da noi una squadra e offre 60 milioni (è un esempio) noi potremmo anche accettare ma probabilmente è Leo che rifiuta perché sa che se aspetta 6 mesi poi può firmare prendendo uno stipendio più alto o bonus alla firma maggiori perché poi quella squadra non dovrà pagare il cartellino.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,611
Reaction score
12,046
Mediaset: Il Milan insiste per Leao. Vuole il rinnovo. Ci sono ancora riposte tiepide e non trasparenti da parte del giocatore. Il piano B è Laurientè del Sassuolo che piace molto. Con la cessione di Leao per 80 mln, parte di questi soldi potrebbero essere investiti per Beto o Okafor.
Sappiamo fin troppo bene il perchè Sassuolo e Udinese non ci venderanno mai un loro giocatore, a meno che non lo paghiamo il triplo di quanto valga.

La situazione di Leao mi pare abbastanza segnata. Ormai non rinnova, quindi andrà venduto. 80 milioni ad un anno dalla scadenza li vedo difficili se non impossibili. Penso se ne possano scucire intorno alla metà massimo 50 se parte un'asta tra squadre di Premier.
Il coltello dalla parte del manico non l'avremmo noi.

Poi trovare l'eventuale sostituto sarà molto difficile, viste le dinamiche del calciomercato attuale. Dovremo accettare qualche scommessa come sempre.

Abbiamo visto sulla nostra pelle con CDK e Zaniolo: se si affaccia una squadra di Premier, per un giocatore un minimo affermato (che non sia ad un anno dalla scadenza) fanno presto a sparare piu di 30 milioni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,543
Reaction score
26,366
Sappiamo fin troppo bene il perchè Sassuolo e Udinese non ci venderanno mai un loro giocatore, a meno che non lo paghiamo il triplo di quanto valga.

La situazione di Leao mi pare abbastanza segnata. Ormai non rinnova, quindi andrà venduto. 80 milioni ad un anno dalla scadenza li vedo difficili se non impossibili. Penso se ne possano scucire intorno alla metà massimo 50 se parte un'asta tra squadre di Premier.

Poi trovare l'eventuale sostituto sarà molto difficile, viste le dinamiche del calciomercato attuale. Dovremo accettare qualche scommessa come sempre.
Gary, ti posso fare una domanda extra milan a te che sei di Firenze?
Che ne pensi di iemmello?
Come era nelle giovanili della fiorentina?

Non lo sto invocando per il Milan, giusto per chiarire, ti chiedo perché è catanzarese doc e quest'anno ci ha portato in B con un campionato clamoroso.
Ma quest'anno era tutto il Catanzaro ingiocabile per davvero..
L'illustrissimo Pietro iemmello, mi ha fatto godere tantissimo.
Tecnicamente fortissimo a mio parere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,611
Reaction score
12,046
Gary, ti posso fare una domanda extra milan a te che sei di Firenze?
Che ne pensi di iemmello?
Come era nelle giovanili della fiorentina?

Non lo sto invocando per il Milan, giusto per chiarire, ti chiedo perché è catanzarese doc e quest'anno ci ha portato in B con un campionato clamoroso.
Ma quest'anno era tutto il Catanzaro ingiocabile per davvero..
L'illustrissimo Pietro iemmello, mi ha fatto godere tantissimo.
Tecnicamente fortissimo a mio parere.
Era una promessa ai tempi della Primavera.
Ma ha sempre giocato nelle serie inferiori, non segnando neanche tanto a parte qualche rara stagione.
Quest'anno la stagione della vita :D

Magari succede anche a noi del Milan.
Tipo al Napoli con Kvara... va via Leao e arriva un tizio che non conosce nessuno... poi in campo è un fenomeno...

Anche per questo i nomi che girano, incluso Okafor, non mi entusiasmano. Se vogliamo sperare in qualcosa, dobbiamo sperare in un miracolo, con giocatori come questi finiamo per peggiorare.
 
Alto
head>