Leao: super offerta Real. Chiee 7 mln. Il Milan vuole tenerlo.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Ad ogni modo, vada come vada.

Sono sempre stato il primo critico di Leao, anzi vi dirò, deve ancora ampiamente raddrizzare i piedi davanti alla porta.

Ma io un giocatore che vinceva le partite DA SOLO non lo vedevo al Milan dai tempi di un certo Kakà.

Non siate cosi convinti che se ce lo strapagano riusciremo a trovare un altro uguale.
Anche ci dessero davvero 150 milioni.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Più tempo passa più sarà diffile trattenerlo. Bisogna fare una scelta. Ora.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Ad ogni modo, vada come vada.

Sono sempre stato il primo critico di Leao, anzi vi dirò, deve ancora ampiamente raddrizzare i piedi davanti alla porta.

Ma io un giocatore che vinceva le partite DA SOLO non lo vedevo al Milan dai tempi di un certo Kakà.

Non siate cosi convinti che se ce lo strapagano riusciremo a trovare un altro uguale.
Anche ci dessero davvero 150 milioni.
Leao ha 22 anni, ha tanti margini di miglioramento ancora, oltre al fatto che con lui potremmo alzare dei trofei. Esistono criteri di meritocrazia che vanno preservati, ma penso che tutti riconoscano l’importanza del portoghese all’interno del gruppo. Per questo non credo che uno stipendio più alto per Leao rispetto agli altri possa costituire un problema. Inoltre se il Milan aumenterà il fatturato, anche gli altri guadagneranno di più col tempo.
Va contro l’interesse del Milan venderlo in questo momento.
 
Alto
head>