Leao: serve offerta top. Ibra, contratto se starà bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,319
Reaction score
28,198
Come riportato dalla GDS in edicola, una delle missioni di Maldini sarà quella di blindare Leao. Ma servirà un ingaggio top. I 4,5 mln di euro offerti oggi non bastano più. Redbird darà il via libera?

Tra qualche giorno Ibra, Maldini e Massara si ritroveranno per fa- re il punto sul futuro: l’idea è quella di un contratto a gettone, con l’ingaggio legato ai traguardi personali e della squadra. Se Zlatan starà bene, lui e il Milan andranno avanti insieme: se RedBird vuole farsi «custode della storia del club» come ha spiegato Cardinale, del guardiano Ibra non si può certo fare a meno.

Tuttosport: su Leao c'è la sensazione che il Milan andrà incontro alle richieste del giocatore.

Mediaset: possibile offerta Milan da 6,5 - 7 mln a stagione con clausola da 200 mln
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Per Rafa il discorso è complicato.....al momento non mi stupirei se la cosa venisse rimandata a dopo Renato.....o comunque iniziasse la stagione senza il rinnovo.....

Per zlatan per come la vedo io la questione non si pone. Ormai è un giocatore/allenatore quindi se resta bene. Ci saranno Origi e Jirù .... è ovvio che anche io vorrei un superbomberone......però bisogna essere bravi a trovarlo e a spendere il giusto.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,319
Reaction score
28,198
Tuttosport: su Leao c'è la sensazione che il Milan andrà incontro alle richieste del giocatore.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
Per Rafa il discorso è complicato.....al momento non mi stupirei se la cosa venisse rimandata a dopo Renato.....o comunque iniziasse la stagione senza il rinnovo.....

Per zlatan per come la vedo io la questione non si pone. Ormai è un giocatore/allenatore quindi se resta bene. Ci saranno Origi e Jirù .... è ovvio che anche io vorrei un superbomberone......però bisogna essere bravi a trovarlo e a spendere il giusto.....
Leao o va rinnovato questa estate o venduto questa estate, il prossimo anno ad un anno dalla scadenza il potere contrattuale del Milan scende a 0. Non ci sono ne ma ne se.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Leao o va rinnovato questa estate o venduto questa estate, il prossimo anno ad un anno dalla scadenza il potere contrattuale del Milan scende a 0. Non ci sono ne ma ne se.
questo è quello che in teoria andrebbe fatto. io ho descritto quello che secondo me accadrà.....
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Tuttosport: su Leao c'è la sensazione che il Milan andrà incontro alle richieste del giocatore.
Io spero che Leao resti, ma soprattutto spero che Leao ripeta la stagione che ha fatto quest'anno.
La seconda cosa per me è molto più importante. Se resta deve essere contento di farlo. Continuare ad avere le stesse motivazioni e continuare a migliorare. Se sarà così, sarà perfetto.
 

Alessandro Amoruso

Active member
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
146
Reaction score
95
Leao può chiedere ciò che vuole al Milan, è innegabile: i giocatori forti si pagano e lui merita di essere pagato quanto vuole. Almeno 7mln se li merita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,023
Come riportato dalla GDS in edicola, una delle missioni di Maldini sarà quella di blindare Leao. Ma servirà un ingaggio top. I 4,5 mln di euro offerti oggi non bastano più. Redbird darà il via libera?

Tra qualche giorno Ibra, Maldini e Massara si ritroveranno per fa- re il punto sul futuro: l’idea è quella di un contratto a gettone, con l’ingaggio legato ai traguardi personali e della squadra. Se Zlatan starà bene, lui e il Milan andranno avanti insieme: se RedBird vuole farsi «custode della storia del club» come ha spiegato Cardinale, del guardiano Ibra non si può certo fare a meno.

Tuttosport: su Leao c'è la sensazione che il Milan andrà incontro alle richieste del giocatore.
Se l'inter paga dybala e lukaku non vedo perché noi non possiamo blindare il nostro gioiello .

Gli indebitati sono gli altri di Milano.
Se lo scordano sempre.

Per ora salutate i campioni d'italia.
 
Alto
head>