Leao rinnova con il Milan. Contratto fino al 2028.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
Idiozia non per i giocatori in se (di cui non ho mai fatto mistero del mio disprezzo, soprattutto per il turco cervo) ma per l'aver fatto andare via degli asset che si potevano monetizzare (il turco forse meno,e infatti perderlo a 0 ci poteva stare ma andava QUANTOMENO sostituito, visto che purtroppo era importante per gli equilibri della squadra).
Donnarumma era un portiere team formed e molto giovane, in hype con la stampa, è un peccato non averci fatto almeno 30-40 milioni.
Kessiè giocatore da big europea almeno di rotazione e infatti è andato al barca, io lo avrei tenuto ad ogni costo e infatti quest'anno vediamo quanto è difficile senza di lui a centrocampo.
Ma anche con lui, 30 milioni minimo li tiravi su.
Con il rinnovo di Donnarumma non avremmo mai preso Maignan e probabilmente non avremmo vinto lo scudetto.
Non possiamo saperlo ma ho forti dubbi sul fatto che sarebbe stato venduto immediatamente dopo il rinnovo...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ti sarebbe costato di più acquistare un giocatore del calibro di Leao, da 70-80 milioni. Non sarà poco, ma ti conviene tenerlo. Fai conto che gli dai 12 mln alla firma più 7 netti l'anno... Ai rabbini per primi gli conviene tenersi Leao se non sono scemi.
si era solo per dire che comunque sono un pacco di soldi, tipo 15M annui.
non è che si è accontentato assolutamente.
e speriamo che li valga...
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata la tanta agognata firma di Rafael Leao sul rinnovo che lo legherà al Milan fino al 2028. Il portoghese guadagnerà 7 milioni a stagione +2 milioni alla firma. Proprio questa mattina, lo Sporting Lisbona e il Lilla hanno trovato l'accordo per il pagamento della multa. La clausola da 150 milioni sarà ulteriormente alzata.
Aspetto l'ufficialità.. fosse vero farò ammenda e chiedero scusa al povero Rafa, a gennaio ero convinto avesse staccato la spina perché certo di non restare e gliene ho dette di ogni😅
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,393
Reaction score
2,608
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata la tanta agognata firma di Rafael Leao sul rinnovo che lo legherà al Milan fino al 2028. Il portoghese guadagnerà 7 milioni a stagione +2 milioni alla firma. Proprio questa mattina, lo Sporting Lisbona e il Lilla hanno trovato l'accordo per il pagamento della multa. La clausola da 150 milioni sarà ulteriormente alzata.

Anche Sky conferma: Lao ad un passo dal rinnovo. Da domani, ogni giorno può essere quello buono.
È ufficiale?
Questa sarebbe una notiziona.
Grande Rafa, anche se credo che te ne andrai via ben prima del 2028.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata la tanta agognata firma di Rafael Leao sul rinnovo che lo legherà al Milan fino al 2028. Il portoghese guadagnerà 7 milioni a stagione +2 milioni alla firma. Proprio questa mattina, lo Sporting Lisbona e il Lilla hanno trovato l'accordo per il pagamento della multa. La clausola da 150 milioni sarà ulteriormente alzata.

Anche Sky conferma: Lao ad un passo dal rinnovo. Da domani, ogni giorno può essere quello buono.
Alla faccia dei gufi (pure quelli milanisti). Andiamo a prenderci l'ottava e la seconda stella, Rafa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,136
si era solo per dire che comunque sono un pacco di soldi, tipo 15M annui.
non è che si è accontentato assolutamente.
e speriamo che li valga...
Considera però che in ogni caso il residuo a bilancio del cartellino pesa poco a questo punto.
Se parliamo esclusivamente di stipendio, è in linea con i top player della serie A. Chiaro non può essere poco, ma tutte le grandi squadre hanno giocatori che pesano 15-16 milioni a bilancio.
Al momento siamo a posto, abbiamo blindato almeno i migliori e nell'immediatezza non vi saranno altri casi Kessiè.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Tra l'altro, nota non da poco, ha rinnovato senza sapere se parteciperemo alla Champions anno prossimo...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Fosse vero ed arriviamo in CL ai danni dei gobbi, andare subito a offrire quasi tutto il budget per chiesa e vlahovic e l’anno prossimo si vince in ciabatte.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,086
Reaction score
2,281
Idiozia aver fatto andar via il Modigliani e il turco? Sciò, pussa via, maledetti.
Ma penso che l'idiozia fosse riferita al fatto di non aver monetizzato minimamente la partenza, poi per il resto via tutta la vita a queste amebe umane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>