Leao re dei dribbling in Serie A. Saele nella top 10.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Leao re dei dribbling in Serie A. Il portoghese è il giocatore con più dribbling riusciti: 61. Nella top ten presente anche un altro rossonero: Saelemaekers.

dribbl2.jpg
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Una cosa che mi sono sempre chiesto....
Definizione di dribbling.

Perché buttare la palla avanti e scattare NON è dribbling? Giusto?
Secondo me sono statistiche non corrette...
In ogni caso...secondo me il vero dribbling è rarissimo e io personalmente lo considero " da fermo" che ormai non lo sa fare più nessuno.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Leao re dei dribbling in Serie A. Il portoghese è il giocatore con più dribbling riusciti: 61. Nella top ten presente anche un altro rossonero: Saelemaekers.

dribbl2.jpg

Mi piacerebbe più una statistica "Dribbling utili", perchè Saele ne farà anche tanti, ma di utili veramente pochi.. quest'anno 1 goal e 3 assist in serie a (per carità scorso anno 2 goal e 4 assist in serie a quindi non è peggiorato tantissimo)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Una cosa che mi sono sempre chiesto....
Definizione di dribbling.

Perché buttare la palla avanti e scattare NON è dribbling? Giusto?
Secondo me sono statistiche non corrette...
In ogni caso...secondo me il vero dribbling è rarissimo e io personalmente lo considero " da fermo" che ormai non lo sa fare più nessuno.
Concordo.
Più che dribbling riusciti farei una statistica chiamata "giocatori superati". Che sia in velocità o da fermo.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Mi piacerebbe più una statistica "Dribbling utili", perchè Saele ne farà anche tanti, ma di utili veramente pochi.. quest'anno 1 goal e 3 assist in serie a (per carità scorso anno 2 goal e 4 assist in serie a quindi non è peggiorato tantissimo)
Be' secondo me invece è peggiorato ed anche tanto rispetto allo scorso anno. Lasciamo stare i numeri che dicono e non dicono... Ma le prestazioni sono di livello molto più basso. Peccato perché pensavo potesse essere un giocatore utile sebbene si capisce benissimo che non sarà mai un fenomeno, invece ad oggi è la seconda scelta dopo Messias
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Una cosa che mi sono sempre chiesto....
Definizione di dribbling.

Perché buttare la palla avanti e scattare NON è dribbling? Giusto?
Secondo me sono statistiche non corrette...
In ogni caso...secondo me il vero dribbling è rarissimo e io personalmente lo considero " da fermo" che ormai non lo sa fare più nessuno.
Dribbling significa semplicemente saltare l'uomo nell'1vs1, come lo fai sono affari tuoi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Una cosa che mi sono sempre chiesto....
Definizione di dribbling.

Perché buttare la palla avanti e scattare NON è dribbling? Giusto?
Secondo me sono statistiche non corrette...
In ogni caso...secondo me il vero dribbling è rarissimo e io personalmente lo considero " da fermo" che ormai non lo sa fare più nessuno.

Leao li salta in tutti i modi dai, diamo a cesare quel è che di cesare, è devastante quest'anno sotto questo aspetto.
 
Alto
head>