Leao: il Real valuta l'assalto. Servono oltre 120 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,426
Reaction score
8,634
vabbè se davano 100 milioni lordi all'anno a Mbappè, non penso sia un problema darne un centinaio al Milan. Detto ciò io lo terrei, ma se veramente (e ne dubito) ci sono interessi di Real e City con offerte per lui da 7-8 di stipendio giusto cederlo e ci rifacciamo la trequarti.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
vabbè se davano 100 milioni lordi all'anno a Mbappè, non penso sia un problema darne un centinaio al Milan. Detto ciò io lo terrei, ma se veramente (e ne dubito) ci sono interessi di Real e City con offerte per lui da 7-8 di stipendio giusto cederlo e ci rifacciamo la trequarti.
Uno come Leao non sarà facile da trovare, e per noi al momento è il giocatore CHIAVE.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
straconcordo, infatti spero lo rinnovino. Ma se, e dico se, ha offerte monstre e vuole andare via è giusto che vada. Rimanga chi vuole rimanere
sì c'è poco da fare, non abbiamo la forza economica per trattenere ancora per molto Leao, questo purtroppo è evidente. Però perdere anche lui questa estate, non sarebbe un bel segnale anche dal punto di vista mediatico e per la stessa squadra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato dalla Spagna, perso Mbappè, Florentino Perez starebbe valutando di dare l'assalto a Leao. Per centrare l'obiettivo però servono più di 120 mln.

E il Milan pensa a Carrasco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-torna-di-moda-carrasco.116748/
Io Leao proverei a rinnovarlo a tutti i costi anche salendo a 6-6,5 netti l’hanno.

ma se neanche questa offerta lo soddisfasse e ci fosse sul tavolo un’offerta da 120 milioni o piú, piuttosto che perderlo a zero tra due anni ne valuterei la cessione.

Ripeto, solo a due condizioni:
1) il rifiuto ad accettare un rinnovo, anche ricco, con noi.
2) un’offerta di almeno 120 milioni sul tavolo
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
vabbè se davano 100 milioni lordi all'anno a Mbappè, non penso sia un problema darne un centinaio al Milan. Detto ciò io lo terrei, ma se veramente (e ne dubito) ci sono interessi di Real e City con offerte per lui da 7-8 di stipendio giusto cederlo e ci rifacciamo la trequarti.
ma il city cosa che ha preso haaland è Julian Alvarez ed ha tipo 10 calciatori in attacco
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
non lo prenderanno mai questa estate, non dopo che vinicious è esploso e ha pure fatto il gol vittoria in finale, Perez non gli farebbe mai uno sgarbo simile, non lo fa mai dopo una vittoria in CL, è come guadagnarsi l'immunità. È se non ti ripeti l'anno dopo che sei sulla graticola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>