Leao a destra

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Il centrocampo a tre è un suicidio. Tonali e bennacer sanno giocarci solo al centro, nessuno dei due è una mezzala e kessie solo un decerebrato lo rivorrebbe mezzala dopo l’oscenità degli anni scorsi dove correva a vuoto lasciando voragini dietro e sbagliando sistematicamente OGNI VOLTA la scelta tra tiro e passaggio sbagliando pure gli assist a due metri. Correva e basta senza cognizione di causa. In questa rosa abbiamo una mezzala sola ed è krunic, che sta molto meglio in panchina.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ci penso da un po', ma perchè quando Rebic non tornerà in forma non giochiamo con Leao a destra visto che finalmente anche lui comincia a dare equilibrio alla squadra rientrando?
E' un destro ma gioca solo a sinistra. Crossa molto bene e per assurdo con Rebic e Leao in campo secondo me le possibilità che gli avversari non ci capiscano nulla è tanta.
Volendo si potrebbe pensare anche ad un tridente con Rebic, Ibra/Giroud, Leao e mettendo poi 3 centrali a centrocampo come Tonali Bennacer Kessie/Bakayoko in modo da far rifiatare anche Saele/Diaz ecc.

Potrebbe essere anche un modo in futuro per utilizzare Pobega in un centrocampo a 3 e avere più copertura visto che in partite come quelle di ieri lasciamo il centrocampo agli avversari praticamene.
Cosa ne pensate? Fattibile? Roba da football manager?
mia modesta opinione ora che abbiamo trovato la quadra non toccherei il giocattolo. Se rientrano tutti ogni ruolo ha la sua alternativa. Saele a destra fa un compito preziosissimo. Il problema è che per giocare bene deve essere al 100% fisicamente e attualmente non lo è.
 
Alto
head>